Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Siti ufficiali....

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Siti ufficiali....

    [No TENNICO - Sì POLEMICO]
    ... guardavo per caso il sito dei negramaro con FireFox... da me la parte sopra in flash è tagliata a metà
    Il sito risulta così innavigabile (avrà altri contenuti oltre alla home? Volevo vedere i testi...)... e meno male che è un sito ufficiale.

    Fine polemica del lunedì
    [/NO TENNICO - Sì POLEMICO]

  2. #2
    PAAAAAAAAAAAAAZZO!!! VVoVe:

    come credi di poter fare polemica senza immischiarti nel tecnico? E' come voler fare una gara di rally senza sporcare l'auto


    Cmq grazie... promuovi la mia vendita di magliette

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Sarebbe stato teNnico se avessi chiesto **** *********** **** ** **** ** **, ma dato che non è mia intenzione aprire thread non consoni alle regole mi sono limitato alla polemica con chi fa siti incompatibili facendosi pagare decine di migliaia di leuri e sull'iNioranza di chi commissiona a tali soggetti tali lavori.

    Ovvio che se non argomento un minimo mettendo in risalto l'incapacità del uebdesainer non si capisce una mazza

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Sarebbe stato teNnico se avessi chiesto **** *********** **** ** **** ** **, ma dato che non è mia intenzione aprire thread non consoni alle regole mi sono limitato alla polemica con chi fa siti incompatibili facendosi pagare decine di migliaia di leuri e sull'iNioranza di chi commissiona a tali soggetti tali lavori.

    Ovvio che se non argomento un minimo mettendo in risalto l'incapacità del uebdesainer non si capisce una mazza [/supersaibal]
    te l'accendo, sono pienamente d'accordo su tutto..

    non sopporto chi fa i test su i 30 browser meno usati del pianeta per poter dire "il mio sito si vede perfettamente anche con Sarcazzer 3.1 ".. ma almeno cavolo un minimo di attenzione su alcune cose sarebbe necessaria..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.