Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

lettura contenuto directory

Ciao a tutti, Premetto che la cartella mi viene passata dall'utente e che ovviamente risiede sul suo pc,volevo sapere se č possibile leggere il contenuto di una directory (file) e come si puō fare.
    Questo mi serve per prelevare tutti i file contenuti e effettuare l'upload.
    Grazie

Utente di HTML.it
    non puoi leggere nel pc dell'utente se non nel campo <input type="file"> ke prevede la possibilitā di inserire un solo file [non una dir]

Utente di HTML.it
    girovagando qua e lā ho scoperto che esiste un tipo file System.IO.Directory ed ho il metodo getfiles..... il problema č che funziona solo in locale, appena lo pubblico non va... mi dice "Impossibile trovare parte del percorso"..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da arigo
    girovagando qua e lā ho scoperto che esiste un tipo file System.IO.Directory ed ho il metodo getfiles..... il problema č che funziona solo in locale, appena lo pubblico non va... mi dice "Impossibile trovare parte del percorso"..
    questo namespace gestisce le directory del server (dove sono i files aspx), non del client (dove c'č il browser dell'utente ke sta visualizzando la pagina)

Utente di HTML.it
    allora non ho nessuan speranza.... devo per forza utilizzare l'input file per fare l'upload

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da arigo
    allora non ho nessuan speranza.... devo per forza utilizzare l'input file per fare l'upload
    mi spiace

Permessi di invio