Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Esportazione contatti da MSOutlook -> Evolution Email

    Salve ragazzi volevo esportare i miei contatti da MSOutlook alla rubrica di Evolution Email di FC3 ma Fedora mi riconosce solo l'estensioni .ics mbx vcf e mbox ,ciò che MS non mi permette di esportare con tali estensioni.

    Come faccio ???

    VVoVe:
    Domenico

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    930
    su win installa thunderbird ed importa i messaggi, da li te li porti su qualunque piattaforma.

  3. #3
    Mi consigli di installare il client di mozilla posta&news su win,importare i dati da msoutolook e poi esportarli in un formato compatibile per evolution??

    capito bene!!!??

    Domenico

  4. #4
    Ho fatto questo mi permette solo di esportarli in formato .ldi .ldif .tab .csv

    non mi permette di esportarli in altri formati...

    Domenico

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    930
    si, ci metti un secondo.

    cosi' ti trasformi la posta in un formato usabile.

    Ti dico di fare questo passaggio prima su win in modo da esportarti tutto serenamente.

    Il pst di outlook e' un formato proprietario, la cosa sarebbe piu' digeribile fosse l'express che credo tu possa importare direttamente in evolution (se trovi conferma puoi anche passare da outlook a out.express e salvarti la cartella per poi importarla in linux)

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    930
    ti stai arrotolando.

    lascia perdere l'esportazione.

    - Installi un mozilla mail o thunderbird
    - Lo apri e ti chiedi da dove vuoi importare
    - salvi la cartella creata con le mail
    - la dai in pasto ad evolution per l'importazione, sulla tua linuxbox.




    Originariamente inviato da domenico_ceglia
    Ho fatto questo mi permette solo di esportarli in formato .ldi .ldif .tab .csv

    non mi permette di esportarli in altri formati...


  7. #7
    Ho installato Thunderbind di Mozilla ,ho importato il tutto da MsOutolook,Thunderbind legge tutto,ma quando gli chiedo di esportare il tutto lui mi permette di esportare solo nei formati che ti ho scritto...,ora sono su Windows 2000 Pro,ma quando vado sulla Evolution Email di FC3 e gli chiedo di importare da file lui mi riconosce solo alcune estensioni che ti ho detto,in sintesi Thunderbind non mi permette di esportare il tutto nel formato che Evolution e-mail riconosce.

    Domenico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.