Dove posso reperire cadera??
mamma dice che windows è come una scatola di cioccolatini... non sai mai che bug ci trovi dentro
è che è?Originariamente inviato da iamfrankie
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
ma non si chiamava
caldera?
P.S. ma è a commerciale o sbaglio?
sì, ci va la ELLE, infatti cadera è tutt'altro...Originariamente inviato da Aki
ma non si chiamava
caldera?
P.S. ma è a commerciale o sbaglio?
è commerciale ed è della non-troppo-simpatica SCO. l'ultima versione (stando a quanto riportato su distrowatch) è del 2002 e costa 600 dollari...
ho come l'impressione che in giro si possa trovare di meglio.
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
lo penso anche io...Originariamente inviato da alkat
sì, ci va la ELLE, infatti cadera è tutt'altro...
è commerciale ed è della non-troppo-simpatica SCO. l'ultima versione (stando a quanto riportato su distrowatch) è del 2002 e costa 600 dollari...
ho come l'impressione che in giro si possa trovare di meglio.
.a.
Cosa mi consigliate allora?? Magari anche open source?
mamma dice che windows è come una scatola di cioccolatini... non sai mai che bug ci trovi dentro
direi x iniziare mandrake o suseOriginariamente inviato da iamfrankie
Cosa mi consigliate allora?? Magari anche open source?
Originariamente inviato da Aki
direi x iniziare mandrake o suse
i second that.
mandrake è la scelta migliore.
ci sarebbe anche ubuntu che ha uno stuolo quasi infinito di fan e sembra essere molto interessante (e poi è debian...).
poi ho letto ottime cose su linspire, ma quest'ultima la devi comprare.
fai un salto su www.distrowatch.com e ti leggi un po' di cose sulle varie distribuzioni che ci sono in giro.
per mandrake, ubuntu, linspire e altre, ti puoi scaricare un cd live che ti permette di provare il sistema senza installare nulla. naturalmente non è il massimo in quanto a prestazioni, ma ti dà modo di capire un po' com'è linux e di verificare se il tuo hardware è supportato (mandrake su questo è quasi imbattibile).
.a.