Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Php - posso lanciarlo da un sito all'altro?

Ho un mailform in flash collegato ad un foglio in php sul sito di un cliente... il problema è che questo sito ha deciso di non supportare più php... ora mi chiedevo, posso lanciare come mailform dal flash una pagina sul mio sito e passare li le variabili per l'invio del messaggio? In pratica, i dati sarebbero raccolti da flash nel sito a e poi verrebbero utilizzati dal formail nel sito b che fa la mail e la spedisce... può funzionare?
    "Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)

Futura Immagine - Ultimi lavori

Seil2 - I Diari della Lettera

si, perche' penso che piu' che un sendAndLoad in POST questo form non fara' , quindi puoi farlo , al massimo usi l' xml per l' allowaccess, ma non dovrebbe nemmeno servire.

Detto questo, vorrei sapere perche' tale cliente abbia preso questa decisione ... e poi occhio agli headers sulla email, considera che sara' un altro server ad inviare, quindi dovresti modificarli a modo per far comparire lo stesso mittente di prima
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

no il problema è del gestore del server che mi aveva assicurato determinate cose che poi sono cambiate (ma visto che gestiva lui il sito prima non voglio far troppi casini)... solo che ora ho il problema che il formail non va... per l'header non c'e' problema, lo definisco io, solo che il messaggio non parte. se ti pubblico il codice hai 2 minuti per dargli un'occhiata?
    "Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)

Futura Immagine - Ultimi lavori

Seil2 - I Diari della Lettera

Permessi di invio