Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Giorno festivo barbieri

    Che voi ricordiate i barbieri oltre la domenica quale altro giorno fanno festa? hanno per caso di lunedì il loro giorno festivo?

  2. #2
    mi risulta il lunedi'
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3

    Re: Giorno festivo barbieri

    [supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
    Che voi ricordiate i barbieri oltre la domenica quale altro giorno fanno festa? hanno per caso di lunedì il loro giorno festivo? [/supersaibal]
    t'ha detto sfiga??

    è oggi!

  4. #4
    Mi sono informato apposta prima di andarci dato che avevo già il mezzo ricordo che fosse oggi.

    Volevo andarci oggi perchè non c'avevo nulla da fare.. ma che sfiga potrebbero far festa il sabato e ciccia? c'è davvero gente che prima di uscire il sabato sera se ne va a farsi 3 ore di fila dal barbiere?

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    [supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
    c'è davvero gente che prima di uscire il sabato sera se ne va a farsi 3 ore di fila dal barbiere? [/supersaibal]
    Sì e prendono pure l'appuntamento
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
    Mi sono informato apposta prima di andarci dato che avevo già il mezzo ricordo che fosse oggi.

    Volevo andarci oggi perchè non c'avevo nulla da fare.. ma che sfiga potrebbero far festa il sabato e ciccia? c'è davvero gente che prima di uscire il sabato sera se ne va a farsi 3 ore di fila dal barbiere? [/supersaibal]
    in realtà sono i precursori del profeta BERLUSCA che aveva proposto di spostare tutte le feste al lunedì!!!

  7. #7
    qui i barbieri sono chiusi il martedì, il lunedì chiudono le parrucchiere, ma penso vari da città a città
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.