Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problemi con Sygate 5.5 e Apache :\ Aiuto!

Ciao a tutti ho un piccolo problema ragazzi ho messo il sygate personal firewall pro 5.5 sul mio server basato su win2k... dopo aver istallato il firewall mi e' stato chiesto di autorizzare apache a fare tutto cio' che deve fare... tuttavia... mi vengono dei problemi :\

La gente non si riesce a collegare al mio server... o meglio qualcuno ci riesce... qualcun'altro no :\ altri si connettono e riescono a vedere solo qualche pagina, poi gli salta la connessione...

E' il firewall che blocca, infatti appena disattivato o impostato ad ALLOW ALL (che e' praticamente la stessa cosa) funziona tutto per bene... questo problema me lo da solo apache :\

Il sygate mi sembra un ottimo firewall ma con questo problema non riesco a fare cio' che devo... qualche idea?? Ho scritto anche al centro di assistenza della sygate ma non mi rispondono

Dovresti trovare in rete una guida alla configurazione del tuo firewall. Sul sito non ti danno niente? Ciao

No purtroppo no ma il discorso e' che mi sa che la configurazione e' giusta :P

+ che creare una regola con "Abilita tutte le porte e tutto il traffico TCP/UDP in tutte le direzioni" che devo fare?

Illustrami brevemente come hai configurato il controllo delle porte e la configurazione del tuo server. Ciao

ho fatto una ricerca su Google e non c'è davvero un bel niente. L'unico riferimento è www.serbi.it/guideweb.htm, ma è ben misera cosa. Adesso provo con le pagine in inglese.
    ciao!

Altro link:
    http://www.baboo.com.br/absolutenm//...wer.asp?a=5202

un pò più approfondito ma sempre lontano dal tema. E poi è in portoghese... ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    tutorial in italiano per il firewall Sygate 5.5
    http://www.wintricks.it/recensioni/sygate55_1.html

Purtroppo in questi link non si parla minimamente di un problema visto lato-server. Ti ripeto: specificami bene la configurazione del server e del firewall. ciao

Permessi di invio