Ciao a tuttiho un piccolo problema ragazzi ho messo il sygate personal firewall pro 5.5 sul mio server basato su win2k... dopo aver istallato il firewall mi e' stato chiesto di autorizzare apache a fare tutto cio' che deve fare... tuttavia... mi vengono dei problemi :\
La gente non si riesce a collegare al mio server... o meglio qualcuno ci riesce... qualcun'altro no :\ altri si connettono e riescono a vedere solo qualche pagina, poi gli salta la connessione...
E' il firewall che blocca, infatti appena disattivato o impostato ad ALLOW ALL (che e' praticamente la stessa cosa) funziona tutto per bene... questo problema me lo da solo apache :\
Il sygate mi sembra un ottimo firewall ma con questo problema non riesco a fare cio' che devo... qualche idea?? Ho scritto anche al centro di assistenza della sygate ma non mi rispondono![]()

ho un piccolo problema ragazzi ho messo il sygate personal firewall pro 5.5 sul mio server basato su win2k... dopo aver istallato il firewall mi e' stato chiesto di autorizzare apache a fare tutto cio' che deve fare... tuttavia... mi vengono dei problemi :\
Rispondi quotando