Oggi ho visto un sito fatto da una web agency della zona così strutturato:
1-l'index è una pagina di testo che comprende una serie di parole chiave e testi di senso compiuto che spiegano i contenuti del sito e linkano a pagine interne, e viene visualizzata solo per un secondo, per poi, con un redirict, passare alla home vera e propria.
2-Questa home è fatta in flash, ha una piccola animazione e poi accede tramite pulsanti flash, a 4 aree cotruite in ASP abbastanza piene di contenuti.
le domande:
1-la tecnica che hanno utilizzato è lecita per i motori di ricerca o è passibile di penalizzazioni (la pagina iniziale con redirict)?
2-La home in flash, avendo i collegamenti fatti in flash, non rischia di comportarsi da "tappo" per i motori, cioè non far spiderizzare tutti i contenuti che risiedono "dopo" la pagina flash?
ciao e grazie..

Rispondi quotando
