Embè? dovrebbe essere preso come un complimento?Perverso protubulo Siculo mentecatto nonchè ululante trivella nemica di huston![]()
Embè? dovrebbe essere preso come un complimento?Perverso protubulo Siculo mentecatto nonchè ululante trivella nemica di huston![]()
PaTeR
From Ban to Life
eh?![]()
chi è sta roba che contesta le sign mentecatte che vuole chi l'ha fatto entrare
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Non ho capito la firma[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
eh?[/supersaibal]
![]()
![]()
PaTeR
From Ban to Life
io sono l'unico che l'ha tenuta, sporchi traditori astemi[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
chi è sta roba che contesta le sign mentecatte che vuole chi l'ha fatto entrare [/supersaibal]
Ma'!??! tutto cio è stupendo![]()
il tempo si fa i fatti suoi
te l'ha mica detto nessuno che i mentecatti si sono sciolti?[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
io sono l'unico che l'ha tenuta, sporchi traditori astemi [/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te