Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Suse 9.2

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    12

    Suse 9.2

    Ho appena installato Suse 9.2 e non mi riconosce la scheda audio, o meglio, sembra che me la riconosca perchè la inserisce nell'elenco delle periferiche installate, però non me la attiva. Uso Creative Audigy 2 Platinum ma non mi va. Non mi parte neppure KMix che mi dice "impossibile trovare il mixer". Qualcuno mi sa dire come mai?

    Grazie

  2. #2
    che kernel hai? mi pare, ma non vorrei sbagliarmi, che la tua scheda si riconosciuta dal 2.6.11.4
    Powered by MacOSX Lion

  3. #3
    Ho risolto la metà del problema... ora la mia scheda viene riconosciuta, è attiva, il mixer funziona, ma le casse non parlano ancora
    Qualcuno mi sa dire cosa puo essere (spiegandomi in modo semplice perchè sono un novizio).
    Grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    12
    Oki, ho risolto anche l'altra metà del problema... come per magia ha iniziato a funzionare

    Ora ho un altro problema... come faccio ad installare i codec video? Esistono programmi come il Nimo Codec Pack per linux?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Wave
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    644
    se installi mplayer vedi tutto quello che si puo vedere .....

    ciao ciao...
    LINUX
    Powered by Ubuntu
    Powered by MacOS X


    ...vivi la tua vita come se ogni giorno fosse l'ultimo, poichè un giorno lo sarà...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    12