Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

spedire email da register

Esiste un modo per spedire email da un sito su register, che non sia quello del CGI offerto?
    Mi spiego meglio, devo creare una pagina web che spedisca in automatico via email un ordine avvenuto al gestore del sito, e con una pagina asp l'unica cosa che mi viene in mente è Aspemail! C'è aspemail sul server register? Se si che smtp devo impostare?
    Oppure se conoscete un metodo per far inviare in "POST" i dati da una pagina ASP mi va bene lo stesso!

Thanx!
    Noize•Power

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Devi sapere quali componenti sono installati sui loro server e credo nessuno che tu possa utilizzare.
    Al limite passa i dati (in querystring o post) ad una tua pagina su un altro dominio che abbia la possibilità di usare altri componenti.

Roby

Ok, proprio quello che temevo...
    Register da la possibilità di usare un suo CGI, ma c'è bisogno di madargli i dati in POST. Ora mi chiedo, come faccio da asp a mandare i dati in POST? Ovvero se voglio mandare dei valori in "GET" con asp faccio
    codice:
    response.redirect("pagina.asp?qs1="&var1&"&qs2="&var2-ecc...)
    ma posso fare una cosa equivalente spedendo i dati in post evitando che l'utente prema un qualsiasi tasto di conferma?
    Noize•Power

Form con metodo GET e auto submit

Roby

Auto submit? quindi via javascript o simile?
    Noize•Power

codice:
    Response.Write("<form name=""searchbtmform"" action=""pagina.asp"" method=""GET""><input type=""hidden"" name=""var1"" value="""& var1 &"""><input type=""hidden"" name=""var2"" value="""& var2 &"""></form>")
    Response.Write("<script language=""JavaScript"">document.searchbtmform.submit()</script>")
    Roby

Perfetto, grazie dovevo pensarci prima... Il javascript è sempre la soluzione migliore
    ciao
    Noize•Power

Permessi di invio