Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Currframe di un movieClip dentro l'altro

Ciao a tutti...

ho caricato un filmato esterno dentro il livello 1 con:
    loadMovieNum ("filmato.swf", 1);

dentro di filmato.swf, cè un'altro movieClip chiamato "mc", mi servirebbe sapere il currentFrame di "mc", ho provato cosi ma non funziona:

trace (_level1.mc._currentframe);
    trace (_level1.mc._totalframes);

Dove sbaglio ?????

il currentframe lo richiami dal filmato principale?

Lo chiami subito dopo il loadMovieNum o dopo che il filmato è stato caricato completamente?

che cosa ti da in output così come fai tu?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

lo chiamavo subito dopo del comando loadMovieNum dal filmato principale,... e me restituiva "Undefined", perche il movieClip mc era nel frame 3 (di filmato.swf), e come non aspetavo il caricamento totale non mi dava il numero dei frame !...

Come faccio adesso per fare un check continuo del frame atuale del movie clip "mc" ? Ho provato a mettere un comando dentro un movie clip con 2 frame, che va in loop, e nel primo frame cè il commando che fa il check del frame atuale di "mc",...ma non sò se è il metodo più giusto ....

Un'altra cosa ancora ,.... come faccio a mettere un tasto STOP nell fimato principale, che stop il movieClip "mc"(e tutti i movieClip che sono all'interno di esso) --- il MovieClip "mc" è dentro "filmato.swf" che lo caricato nella "_root" con "loadMovieNum",

Permessi di invio