Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Ma come funziona sto leasing?

    Praticamente devo subentrare ad un leasing, pagando mensilmente 450 eurozzi.

    Dato che praticamente sta macchina mi serve solo fino a ottobre/novembre volevo sapere se posso pagare fino a novembre 450 euro/mese senza riscattare la macchina, praticamente tipo noleggio..
    ..:: www.raulnet.com ::..
    ..:: fashion.is.my.profession ::..

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Ma come funziona sto leasing?

    [supersaibal]Originariamente inviato da raulz
    Praticamente devo subentrare ad un leasing, pagando mensilmente 450 eurozzi.

    Dato che praticamente sta macchina mi serve solo fino a ottobre/novembre volevo sapere se posso pagare fino a novembre 450 euro/mese senza riscattare la macchina, praticamente tipo noleggio.. [/supersaibal]
    penso di si

  3. #3
    Devi controllare il contratto, nel leasing il riscatto è facoltativo, ma spesso le società di leasing chiedono la firma di qualcuno che si impegni a ritirare la vettura nel caso in cui il locatore non la riscatti, specie quando il riscatto supera il 5% del valore.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da supercaliffo
    Devi controllare il contratto, nel leasing il riscatto è facoltativo, ma spesso le società di leasing chiedono la firma di qualcuno che si impegni a ritirare la vettura nel caso in cui il locatore non la riscatti, specie quando il riscatto supera il 5% del valore. [/supersaibal]
    Nel caso fosse facoltativo, praticamente posso noleggiare sta macchina per 450 euro/mese tranquillamente? poi a novembre se la riprendono?
    Bello sto fatto me gusta se è cosi
    ..:: www.raulnet.com ::..
    ..:: fashion.is.my.profession ::..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.