PDA

Visualizza la versione completa : Ma come funziona sto leasing?

raulz
05-04-2005, 12:25
Praticamente devo subentrare ad un leasing, pagando mensilmente 450 eurozzi.

Dato che praticamente sta macchina mi serve solo fino a ottobre/novembre volevo sapere se posso pagare fino a novembre 450 euro/mese senza riscattare la macchina, praticamente tipo noleggio..

mame01
05-04-2005, 12:29
Originariamente inviato da raulz
Praticamente devo subentrare ad un leasing, pagando mensilmente 450 eurozzi.

Dato che praticamente sta macchina mi serve solo fino a ottobre/novembre volevo sapere se posso pagare fino a novembre 450 euro/mese senza riscattare la macchina, praticamente tipo noleggio..

penso di si

supercaliffo
05-04-2005, 12:45
Devi controllare il contratto, nel leasing il riscatto Ŕ facoltativo, ma spesso le societÓ di leasing chiedono la firma di qualcuno che si impegni a ritirare la vettura nel caso in cui il locatore non la riscatti, specie quando il riscatto supera il 5% del valore.

raulz
05-04-2005, 12:51
Originariamente inviato da supercaliffo
Devi controllare il contratto, nel leasing il riscatto Ŕ facoltativo, ma spesso le societÓ di leasing chiedono la firma di qualcuno che si impegni a ritirare la vettura nel caso in cui il locatore non la riscatti, specie quando il riscatto supera il 5% del valore.

Nel caso fosse facoltativo, praticamente posso noleggiare sta macchina per 450 euro/mese tranquillamente? poi a novembre se la riprendono?
Bello sto fatto me gusta se Ŕ cosi :unz:

Loading