Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: storie dai seggi

  1. #1

    storie dai seggi

    mai come quest'anno mi sono sembrate così bizzarre le giornate passate al seggio, partendo dal fatto che il presidente lasciava prendere qualsiasi decisione agli scrutatori :anarchia:

    e gli elettori sono stati un campionario d'umanità varia ed eventuale, da scompisciarsi di risate ogni tre per due

    seggio della provincia di torino, candidati ghigo cdx e bresso csx

    - signora in carriera prende la scheda e si avvia verso la cabina, poi a metà strada ci ripensa e torna indietro verso i menifesti elettorali, li osserva un po' guardando solo dal lato di ghigo e poi si gira e chiede ma se io metto la croce su ghigo poi posso votare anche per il partito? :maLOL: e via a spiegare coi salti mortali senza far nomi

    - vecchietto claudicante attaccato al braccio del figlio fa fatica a fare il giro, mi avvicino chiedendo se ha bisogno di aiuto e il figlio scocciato mi guarda e fa non c'è bisogno, lo accompagno io in cabina? magari gli vuol anche segnare la scheda lei così per gradire?

    - vecchietto arzillo inserisce la scheda votata nell'urna e si gira con la matita copiativa ancora in mano per cercare i documenti, gli faccio notare che li ho io e allungo la mano per recuperare la matita e lui eh ma ha mica paura che me la porto a casa? e io, sa com'è mi è già successo, ne rispondiamo penalmente, poi la dovrei venire a cercare a casa e lui :maLOL: ah ma se andate in galera per una matita tanto vale fare anche una rapina così almeno quando uscite avete qualcosa da parte

    ...
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Mi hanno fatto incazzare i vecchi rincoglioniti che vanno in una cabina anzichè quella assegnata loro, poi arriva l'altro che giustamente dice che è occupata e quelli di prima si lamentano che l'organizzazione fa schifo.

    Da legarli in mezzo alla corsia dell'autostrada in orario di traffico intenso.

  3. #3
    da me un signore sulla quarantina ha chiesto che tipo di votazioni erano prima di entrare in cabina....


    forse è venuto a comando...boh!

    una tipa invece ha chiesto se poteva entrare co lmarito petrchè non sapeva scrivere...
    nemmeno una crocetta allora?
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Mi hanno fatto incazzare i vecchi rincoglioniti [/supersaibal]

    in questi giorni si parlava di rispetto :rollo: ....

  5. #5
    Aneddoto che ha un senso forse per me.
    Ospedale, mia nonna ricoverata, piuttosto grave, abbiamo fatto venire i messi comunali in camera, ed ha potuto dare il suo contributo a questa splendida vittoria elettorale, ancora una volta.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da ghoan79
    in questi giorni si parlava di rispetto :rollo: .... [/supersaibal]
    Uh?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da mothersmilk
    Aneddoto che ha un senso forse per me.
    Ospedale, mia nonna ricoverata, piuttosto grave, abbiamo fatto venire i messi comunali in camera, ed ha potuto dare il suo contributo a questa splendida vittoria elettorale, ancora una volta. [/supersaibal]
    Certo, era il loro lavoro.

  8. #8
    Ma il piccolo Ilvio non si è fatto ancora vivo?
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  9. #9
    i vecchi rincoglioniti governeranno il mondo

    una vecchietta ha resistito a qualsiasi tentativo di spiegazione delle modalità di voto con un secco tanto in famiglia ho chi mi dice cosa devo fare

    'n'altra esce dalla cabina senza scheda ci guarda e fa non avreste mica un paio di occhiali da lettura da prestarmi che non ci vedo? a noi che in tre non s'arrivava a settant'anni
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    i vecchi rincoglioniti governeranno il mondo

    una vecchietta ha resistito a qualsiasi tentativo di spiegazione delle modalità di voto con un secco tanto in famiglia ho chi mi dice cosa devo fare

    'n'altra esce dalla cabina senza scheda ci guarda e fa non avreste mica un paio di occhiali da lettura da prestarmi che non ci vedo? a noi che in tre non s'arrivava a settant'anni [/supersaibal]
    1) E quindi, dov'era il pbm?

    2) Come risolta?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.