Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: [info] Roma

  1. #1

    [info] Roma

    Allora, giovedì mattina arrivo a Roma, stazione tiburtina
    ora, chi ha la pazienza di spiegare a uno stupido come da roma tiburtina posso raggiungere il vaticano?
    tram, metro, bus, piedi?
    sul sito di repubblica dicono il 40 express, 62 e 64, ma passano per la tiburtina?
    dite che arrivando a Roma alle 7 ce la faccio a prendere il treno di ritorno delle 17.30?
    23-08-2005: Udinese in cémpions lìg
    Questa estate l'ho passata a Tallin

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    me sembra il film de verdone...ma se prendo il treno delle 7 e mezza per bari poi ce la faccio a prendere la coincidenza che mi riporta a Roma?
    ma lei va a Bari e poi prende il treno per tornare a Roma?
    siii

    p.s. non prendo quasi mai i mezzi non so aiutarti
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Sono socio ACI

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Vista la folla dubito che puoi farcela per le 17:30...

    Comunque da tiburtina puoi prendere la metro B fino a termini e poi (se ci riesci...!) la metro A fino a ottaviano più pezzo a piedi per raggiungere il vaticano.
    Oppure metro B fino a termini e "fare a botte" per prendere il 64 (non passa per tiburtina).
    La linea 62 invece parte da piazza Bologna, che puoi raggiungere sempre con la metro B (è una sola fermata).
    Se non sbaglio la zona di ottaviano può essere raggiunta anche con il tram, e per prenderlo da tiburtina ti conviene arrivare al policlinico (anche qui con la metro).

    Quello che sconsiglio è prendere la metro A, è troppo affolata, stamattina era pieno di gente a termini.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ninina
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    80
    mi pare che da termini ci siano dei bus specialie gratuiti che portano al vaticano, magari vedi se su www.atac.roma.it ci sono indicazioni
    “Fate attenzione a quello che desiderate, che poi magari e’ capace che si avvera”

  6. #6
    se non mi sbaglio da Staz.Tiburtina, passa pure il 492 che arriva a Piazza Risorgimento (vicino San Pietro....) forse è meglio che ti metti lì sopra piuttosto che prendere la metro a Termini che sarà un incubo...

    buona fortuna!!!

  7. #7
    grazie ragassuoli!
    mo mi segno tutto e spero di non perdermi
    23-08-2005: Udinese in cémpions lìg
    Questa estate l'ho passata a Tallin

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da pippo75
    grazie ragassuoli!
    mo mi segno tutto e spero di non perdermi [/supersaibal]
    e soprattutto spera di non perdere il portafoglio...

  9. #9
    e se hai problemi chiama me, non faccio il tassista di professione, però me la cavo egregiamente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    se non mi sbaglio da Staz.Tiburtina, passa pure il 492 che arriva a Piazza Risorgimento (vicino San Pietro....) forse è meglio che ti metti lì sopra piuttosto che prendere la metro a Termini che sarà un incubo...

    buona fortuna!!! [/supersaibal]
    Secondo me sarà un incubo tutto il trasporto pubblico quel giorno...

    Comunque, se arrivi la mattina presto puoi provare con la metropolitana, ma per presto intendo prima delle 7, che ancora non si sono mossi quelli che vanno a lavorare con i mezzi.

    Altrimenti, prendi un autobus che va verso S. Pietro, se vedi che rimane bloccato in mezzo al traffico scendi e vai a piedi, seguendo la folla ci arrivi di sicuro... Io quando ci sono le giornate "difficili" faccio i chilometri a piedi, e faccio prima che con i mezzi pubblici.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.