Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    L'ADSL Libero a 4 Mbps, prezzo invariato

    L'ADSL Libero a 4 Mbps, prezzo invariato
    --------------------------------------------------------------------------------

    Martedì 5 Aprile 2005
    Aumenta la velocità dell'ADSL Libero Flat: per i clienti in ULL, la connessione avrà una velocità di 4 Megabit al secondo in download e 256 Kbps in upload. L'upgrade di velocità sarà completato entro fine aprile. Il prezzo, 29,95 euro/mese, rimane invariato rispetto alla precedente offerta a 2 Mbps. I nuovi clienti Libero che si abbonano entro il 30 aprile 2005, non pagheranno il canone per i primi 3 mesi.

    Nelle aree non ancora coperte dalla rete di accesso di Libero il servizio verrà inizialmente attivato a 1,2 Megabit per secondo. La velocità verrà, comunque, portata a 4 Mb/s automaticamente e gratuitamente al completamento della copertura della zona.

    Il lancio di Libero a 4 Mbps segna anche l'ufficializzazione di TuttoIncluso, l'offerta che a 5 euro/mese offre ai clienti Wind la possibilità di effettuare illimitate chiamate verso numeri fissi nazionali e 5 ore di chiamate gratuite verso i cellulari Wind. Anticipato da Portel, TuttoIncluso è stato offerto in queste settimane solo tramite 155 e rivenditori, senza essere pubblicizzata da Wind.

    In sintesi, con 34,95 euro/mese, Wind offre l'ADSL Libero a 4 Mbit/s e chiamate illimitate verso i fissi, 5 ore di chiamate verso il cellulare e l'addio al canone Telecom. Telecom Italia, il principale concorrente, offre a 39,95 solamente l'ADSL.

    Purtroppo l'ottima offerta Wind TuttoIncluso è disponibile solo per i nuovi clienti: chi è già cliente, chi è in ULL e ha abbandonato Telecom dando fiducia a Wind, non viene ripagato della scelta. Il gestore contraddice sè stesso, poichè nella Carta del Cliente si legge che "Wind garantisce eguaglianza di trattamento, a parità di condizioni del servizio prestato, tra diverse aree geografiche e tra diverse categorie o fasce di Clienti e comunque garantisce la parità di trattamento da intendersi come divieto di ogni ingiustificata discriminazione". La scelta di offrire TuttoIncluso solo ai nuovi clienti crea una evidente discriminazione e alcune associazioni di consumatori sono già sul piede di guerra.

    Wind conferma infine che partirà in estate la sperimentazione della Tv via Adsl, il cui lancio commerciale è previsto per la fine del 2005. Grazie ad un set top box da collegare al televisore, gli abbonati di Libero potranno vedere diversi contenuti.

    L’offerta prevede circa 150 canali divisi in tre aree distinte:
    • un pacchetto di circa 50 canali sia italiani sia internazionali accessibili gratuitamente
    • un pacchetto di contenuti già disponibili attraverso l’offerta satellitare
    • un pacchetto di canali in abbonamento, composto da canali tematici (intrattenimento, sport, fiction, contenuti per adulti) per i quali sarà possibile sottoscrivere abbonamenti mensili, a prezzi che variano da 1 a qualche euro/mese.

    Inoltre, a partire dai primi mesi del 2006 l’offerta della Tv via Adsl di Libero si arricchirà dell’area Video on Demand (VOD), all’interno della quale verrà creata una libreria di film dove il cliente potrà trovare sia i “classici” sia le 10 novità del mese, ovvero i film italiani e stranieri che nei 6 mesi precedenti erano in programmazione nelle sale cinematografiche. /R3


    che ne pensate??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,966

    Re: L'ADSL Libero a 4 Mbps, prezzo invariato

    Originariamente inviato da quafra67
    L'ADSL Libero a 4 Mbps, prezzo invariato
    --------------------------------------------------------------------------------

    che ne pensate??
    che mi hanno cambiato la portante in upload li morta**i...prima avevo 512 ora la metà...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

  3. #3
    zizi come fai a essere beta tester?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,966
    Originariamente inviato da universal
    zizi come fai a essere beta tester?
    un giorno mi chiamano dalla wind e dicono se voglio esserlo ed io si va bene...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

  5. #5
    Originariamente inviato da zizi7676
    un giorno mi chiamano dalla wind e dicono se voglio esserlo ed io si va bene...
    cul... raccomandato!!! st...!!

    ovviamente stò scherzando =*

  6. #6
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da zizi7676
    un giorno mi chiamano dalla wind e dicono se voglio esserlo ed io si va bene...
    Mi pare strano!
    Non e che per caso hai qualche parente che lavora in wind o magari lavori tu stesso in wind?

    Mi pare strano che un operatore chiami un cliente qualsiasi per chiedere se vuole fare il betatester !

    Ma siamo in italia tutto e possibile , mannnaggia sempre agli atri le fortune a me mai una volta!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Andrea786
    Mi pare strano!
    Non e che per caso hai qualche parente che lavora in wind o magari lavori tu stesso in wind?

    Mi pare strano che un operatore chiami un cliente qualsiasi per chiedere se vuole fare il betatester !

    Ma siamo in italia tutto e possibile , mannnaggia sempre agli atri le fortune a me mai una volta!
    non c'è nulla di strano , le aziende prendono un campione di gente e fanno provare dei servizi/prodotti gratis per un certo periodo , poi al termine chiedono all'utente se si è trovato bene o male e quali difetti o pregi ha il servizio, una volta raccolte queste informazioni ,se l'esito è positivo, fanno partire ufficialmente il servizio.

    Per es. l'anno scorso in Lombardia ( a certe persone)Mediaset ha regalato i decoder digitale terrestre per far provare i servizi interattivi di Mediaset

    Io , anni fa sono stato un beta tester di un mouse Logitech

  8. #8
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    almeno te l hanno lasciato il mouse o l hanno rivoluto indietro ,
    sai altrimenti gli copiavi l idea

    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Andrea786
    almeno te l hanno lasciato il mouse o l hanno rivoluto indietro ,
    sai altrimenti gli copiavi l idea

    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    me lo hanno lasciato era uno dei primi mouse ottici della logitech wireless

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    261
    In Ull con wind
    nuovo valore della portante da oggi pomeriggio: 5056 in down.
    Resta lo stesso valore per l'up: 352

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.