Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: sistema operativo....

sistema operativo....

ciao a tutti, prima di tutto mi scuso perchè probabilmente questa non sarà la sezione giusta, ma siccome non so bene quello che vi sto chiedendo non so dove mettere questo tpic (sembra un po un controsenso.....scusatemi )

stamattina per caso ho sentito parlare di un sistema operativo chiamato POWER BILD o POWER BUILD o qualcosa del genere (dovrebbe centrare qualcosa anche con la IBM), mi pare di aver capito che è per mac, sapete dirmi di cosa si tratta? magari questo nome vi ricorda qualcosa?

scusatemi, so che questo topic sembra una barzelletta, ma è piuttosto importante che capisca di cosa si è parlato, anche se tutto quello che ho è solo un nome campato in aria e che non ho capito tanto bene....mi sapete aiutare? ve ne sarei mooooolto grato

PS: se avete capito di cosa sto parlando e vi secca spiegarmi tutto, basta al limite che mi passiate un link o qualcosa del genere, anche se mi basterebbe anche solo sapere qual'è il nome corretto di sto sistema, grazie a tutti!
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

- quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

Utente di HTML.it
    Mai sentito nominare, non credo che centri con i mac.

beh, dove posso aprire questo topic in modo che possa essere più o meno nel posto giusto? magari in software?
    magari se passa qualche mod che ha le idde più chiare me lo potrebbe anche spostare

Originariamente inviato da cso
    sembrerebbe questo: http://www.google.it/search?hl=it&q=...nG=Cerca&meta=
    forse sbaglio (il mi oinglese non è eccelso ) ma li non si parla di hardware di proprioetà della ibm? se è così non è quello perchè sono sicuro che si tratta di software/SO o al massimo (ma lo terrei come ultima considerazione) una specie di linguaggio, anche se non credo!

ci sto perdendo la testa, sto cercando in tutti i forum che conosco e con google, cercando tutte le varianti del nome ma non trovo niente

guarda se è questo qui

"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

si, dovrebbe essere proprio questo...ma in pratica è un linguaggio di programmazione basato sul java, o sbaglio?

Non conosco il prodotto (solo sentito nominare), ma
    credo che la definzione migliore la diano loro stessi:
    Strumento RAD (Rapid Application Development) avanzato che consente di semplificare e accelerare la creazione di applicazioni aziendali data-driven. Sybase PowerBuilder 10.0 offre funzionalità e capacità client complete per ambienti J2EE e Microsoft .NET, tecnologia Sybase DataWindow® brevettata, facilità d'uso 4GL e integrazione con Sybase PowerDesigner®, uno strumento aziendale di modellazione leader di mercato...
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Originariamente inviato da noarts
    Non conosco il prodotto (solo sentito nominare), ma
    credo che la definzione migliore la diano loro stessi:
    si, l'ho letto, ma detto in parole povere? dai che siamo alla fine di quest'agonia, fai capire ad un semi-profano di cosa si tratta

Spero di non dire castronerie, ma sembrerebbe un ambiente di
    sviluppo multilinguaggio/multipiaataforma per lo sviluppo di
    applicazioni client server basate sulle tecnologie standard
    emergenti J2EE .NET XML SOAP etc.
    Maggiori informazioni credo potrai averle se chiedi ad un
    moderatore di spostarti il 3D in Software o Programmazione.

Permessi di invio