Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente bannato
    tutti ottimi elementi ma un mio amico ha preso il coolmaster aero 7 per un Xp 3200 e si trova divinamente...

per capirci l'ultimo di questa pagina:
    http://83.103.78.79/ita/catalogo/cat...&curRel=114000

se l'obbiettivo e' solo il risultato °C ok
    ma se vuoi silenziosita' ...... nessuno di questi .. scusa ma sono un po delicato di orecchi

Il rumore non mi spaventa... anche percè ho già 4 ventole al case che non sono proprio un fuscio...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

allora vai di jet7 e sei tranquillo
    pero se l'overclock e' la tua vita penserei ad un liquido ( serio )

Utente bannato
    mi reintrometto a fini personali...

se io compro un cooler per cpu molto superiori alla velotcità della mia che accade?

Son guai o ottengo che la mia cpu abbia bisogno della copertina in stile linus...

per capirci sto riassemblando un mio vecchio pc e ho comprato un sempron 2400 della serie ho preso il meno costoso che c'era e vorrei montare il cooler che ho indicato nel mio precedente post a desperado...

il coolmaster aero 7 lite che supporta cpu 3200 o superiori sono fuori di cotenna o sono solo uno che ha una terribile paura di vedere la cpu comprata fondere come quella precedente ma che puo comunque fare questa scelta tecnica?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di zebrone
    Perchè non un termalright(link)? ci sono sia modelli con heat pipe (SP97) che senza (SLK900A, SLK947U, SLK948U)
    La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!!

Il secondo è una ventola per case.

L'ultimo hai visto quanto pesa? Quasi 600 grammi, sei sicuro che la tua mobo regga tutto quel peso?

Utente bannato
    io ho comprato oggi quello che ho indicato a desperado nel mio primo post e per quelli che non hanno problemi di rumore, è come un ventilatore, se poi mandato a massimo reggime sembra di stare seduti in un posto vicino ad un motore di un aereo in fase di decollo.., però devo dire che quasi quasi quest'estate prendo apro sdraio e ombrellone vicino al computer perchè fa una tale frescura...

Ventola Silenziosissima!!!

Originariamente inviato da smoking-man
    se l'obbiettivo e' solo il risultato °C ok
    ma se vuoi silenziosita' ...... nessuno di questi .. scusa ma sono un po delicato di orecchi
    Benissimo, evito di aprire un thread molto simile:

ho un amd athlon xp 2600+ con dissipatore e ventola normali, ma la ventola ogni 2 secondi fa un rumore come se "accelerasse" per 1 secondo, risultando così noiosissima

volevo quindi cambiare ventola (o ventola+dissipatore) cercando il massimo silenzio possibile per una cpu del genere (non voglio problemi cmq quando lavora a pieno carico)

fino a quanti dba di rumore si può scendere?
    quanta aria (in cfm) è necessaria per raffreddare a dovere?

ho trovato QUESTA, la Aero 7 Lite (CP5-8J71F) della coolermaster, le cui caratteristiche sonore sono "Noise Level 23.6~37.5 dBA"...il che sarebbe buono a bassissimi regimi..ma se dovessi metterla a alti regimi sembrerebbe di stare accanto a un ventilatore!

help!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Permessi di invio