Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75

Discussione: Apperò!

  1. #1

    Apperò!

    http://www.forza-italia.it/sms_cens.htm
    hanno iniziato a pubblicare anche i commenti non agiografici? VVoVe:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0

    Re: Apperò!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    http://www.forza-italia.it/sms_cens.htm
    hanno iniziato a pubblicare anche i commenti non agiografici? VVoVe: [/supersaibal]

    Sinceramente, sono talmente monocordi che mi viene il sospetto che li abbiano scritti loro, per poi dire che tutti li insultano... Ma si sa, i comunisti sono quelli che pensano sempre male
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    abbiamo scelto di riservare lo spazio disponibile agli azzurri, facendo talora intervenire anche chi, pur non simpatizzando per il nostro movimento, pone obiezioni interessanti in modo rispettoso della dignità di chi scrive, vota o si impegna con Forza Italia
    vi brucia un poco poco il culo?poveri servetti del vostro nano.aahhahahaaa che risate ihihihihih

    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    Anche loro si sono resi conto che il culo che brucia pone un'interessante obizione verso il rispetto della dignità
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  4. #4

    Re: Apperò!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    http://www.forza-italia.it/sms_cens.htm
    hanno iniziato a pubblicare anche i commenti non agiografici? VVoVe: [/supersaibal]
    Ora provo, per mesi ho provato ad inserire qualcosa, mai pubblicato.
    Sono sicuro che sia roba scritta da loro.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Apperò!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    http://www.forza-italia.it/sms_cens.htm
    hanno iniziato a pubblicare anche i commenti non agiografici? VVoVe: [/supersaibal]
    quelli li hanno sempre pubblicati, nello spazio apposito (seminascosto) leggi quelli ufficiali, tipo questo:
    da: Gianfranco
    "Caro Silvio i comunisti prendono voti perchè predicano come la dc per 40 anni. Devi capire che l'italiano pensa solo al suo tornaconto e se ne frega del bene del paese."

    Caro Silvio! L'italiano se ne frega del bene del paese!!!!
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Beh, se quei messaggi sono veri, non è proprio un figurone.. quasi quasi era meglio la censura

  7. #7
    "può essere utile per misurare gli effetti di troppi anni di diffamazione e demonizzazione contro Silvio Berlusconi e FI..."



    'sti comunisti demonizzatori

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0

    Re: Re: Apperò!

    [supersaibal]Originariamente inviato da mothersmilk
    Sono sicuro che sia roba scritta da loro. [/supersaibal]
    Allora non sono solo io che penso male.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Questo è contro le barriere architettoniche

    da: Alessandro
    Da oggi bisogna lavorare per smantellare queste vecchie strutture che limitano la libertà delle persone.

    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Però dai...

    "Il governo che è riuscito a lavorare più a lungo nella storia della Repubblica, l'unico in grado di mantenere gli impegni". Ora impegnatevi e andate a fare in c***

    :maLOL:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.