Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Mai che ci fossero quando andavo a scuola io!

    Mia sorella (MagicaArtista) mi ha appena comunicato che avrebbe l'opportunità di andare a New York per dieci giorni che c'è un gemellaggio con scuole d'arte
    da quello che ho capito 275 euro se la scuola non finanzia (mi sembra poco a me ), andrebbe lei da una famiglia e poi a giugno verrebbero le newyorkesi a casa
    hanno scelto 4 ragazze in tutto l'istituto tra cui lei e due partiranno.
    è un sacco indecisa e credo opterà per il no (mi ha detto che c'entrava anche il Giappone e se sarebbe dovuta andare lì avrebbe accettato di corsa, ma New York, non è preparata dice e non la convince, vabbè, deve scegliere lei).

    Mai che robe così interessanti succedevano quando andavo alle superiori io!
    L'unica cosa una specie di concorso di non mi ricordo qualche marca di automobili...facevi un questionario e chi rispondea giousto e veniva scelto andava a fare uno stage (anche se si è scoperto che era più una visita guidata ) e quelle bestie dei miei compagni che tentavano di boicottare a me che secondo loro ero secchiona e il questionario lo facevo giusto di sicuro e una mia amica che se ne intendeva un bel pò

    Però è stato divertente vederli incazzati, hanno cercato di convincermi in tutti i modi a non partecipare (sono arrivati a dirmi che le iscrizioni erano scadute quando il prof che stava lì li ha sbugiardati dicendomi che ero ancora in tempo), e alla fine non sono neanche andata il giorno che c'era sto test (non mi interessava)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    e perchè non vuole andare a New York?
    ....

  3. #3
    Ora usa così, a scambi di ospitalità
    la classe di Giulia andò l'anno scorso per una settimana a San Pietroburgo, dopo che una classe di una scuola di San Pietroburgo era stata ospitata qui

    E' un'idea fantastica, e i costi in quella maniera sono ridotti all'osso
    insisti con tua sorella, e dille che se rinuncia poi si mangerà le mani per l'occasione persa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    le ho detto di pensarci benissimo infatti!
    ma se non se la sente non voglio spingere io una ragazza che già di suo non vuole andare e che da quello che ricordo non se la cava alla grande in inglese
    Certo, io al posto suo sarei andata subitissimo in un istituto d'arte a New York, ma ognuno è diverso

    lei è intrippata per Giappone, manga e tutta la cultura giapponese in generale...capisco che New York non l'attiri

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    il massimo che ono arrivato è stata la sicilia..

    capisco che deve essere tua sorella a scegliere ma NY a 275 € è na svolta... chi c'ha il pane non c'ha i denti

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    le ho detto di pensarci benissimo infatti!
    ma se non se la sente non voglio spingere io una ragazza che già di suo non vuole andare e che da quello che ricordo non se la cava alla grande in inglese
    Certo, io al posto suo sarei andata subitissimo in un istituto d'arte a New York, ma ognuno è diverso

    lei è intrippata per Giappone, manga e tutta la cultura giapponese in generale...capisco che New York non l'attiri [/supersaibal]
    ma porca miseria... è un'altra cultura da vedere dall'interno!
    non è curiosa neanche un po'?

    nel caso accettassero adulti in sostituzione di studenti, entro dieci minuti ho la valigia pronta e sono in ascensore

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyberman
    il massimo che ono arrivato è stata la sicilia..

    capisco che deve essere tua sorella a scegliere ma NY a 275 € è na svolta... chi c'ha il pane non c'ha i denti [/supersaibal]
    275 se la scuola non mette nulla da quello che ho capito

    e lo so ho la sorella pirla! ma mica posso costringerla se non ne è convinta

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    ok, ha ammesso di essere un pò curiosa e le ho consigliato di pensarci benissimo e di parlarne con mamma e papà

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    ok, ha ammesso di essere un pò curiosa e le ho consigliato di pensarci benissimo e di parlarne con mamma e papà [/supersaibal]
    è ora che veda un po' di mondo, la ragazza

    ok, disfo la valigia

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    è ora che veda un po' di mondo, la ragazza

    ok, disfo la valigia [/supersaibal]
    mi spiace
    ma non è mai detto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.