Cari amici conoscete un buon programmino che ripari i cluster danneggiati dell'hard disk??
Perche' non riesco a formattarlo ...per questo motivo penso che ci siano dei settori danneggiati!
Cari amici conoscete un buon programmino che ripari i cluster danneggiati dell'hard disk??
Perche' non riesco a formattarlo ...per questo motivo penso che ci siano dei settori danneggiati!
FestaDj.it - DeeJay per feste musica per l'intrattenimento
ExpoLine.it - Passatempo e Risorse per Webmaster.
SuperAst.it - Mercatino web annunci gratuiti.
La formattazione a basso livello credo sia l'unica cosa da fare però non sono sicuro / convinto che sia fattibile
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
il problema è che i settori danneggiati non si possono più recuperare, il S.O. si cancella i puntatori che puntano a quei cluster danneggiati e per questo ti risultano inutilizzabili.Potresti usare ghost o pcdoctor che eseguono una copia identica del tuo hd (senza errori) e poi formattarlo, naturalmente copiando i dati su un altro hd.
ciao simone
Ok e ci sono ma il prolema è che non riesco proprio a formattare!!!
E allora mi servirebbe un nome di un bel programma che ripara logicamente i cluster dannegiati per poi passare alla formattazione!
FestaDj.it - DeeJay per feste musica per l'intrattenimento
ExpoLine.it - Passatempo e Risorse per Webmaster.
SuperAst.it - Mercatino web annunci gratuiti.
se non devi salvare dati dall'hd op se li hai gia salvati puoi provare a formattare a basso livello
dovrebbe funzionare
prova con powermax lo trovi sul sito della maxtor
Io controllerei il numero di settori danneggiati, se aumenta con il tempo vuol dire una cosa sola, che il tuo hd sta andando a quel paese.