Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Settori danneggiati!

Settori danneggiati!

Cari amici conoscete un buon programmino che ripari i cluster danneggiati dell'hard disk??
    Perche' non riesco a formattarlo ...per questo motivo penso che ci siano dei settori danneggiati!
    FestaDj.it - DeeJay per feste musica per l'intrattenimento
    ExpoLine.it - Passatempo e Risorse per Webmaster.
    SuperAst.it - Mercatino web annunci gratuiti.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    La formattazione a basso livello credo sia l'unica cosa da fare però non sono sicuro / convinto che sia fattibile

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

il problema è che i settori danneggiati non si possono più recuperare, il S.O. si cancella i puntatori che puntano a quei cluster danneggiati e per questo ti risultano inutilizzabili.Potresti usare ghost o pcdoctor che eseguono una copia identica del tuo hd (senza errori) e poi formattarlo, naturalmente copiando i dati su un altro hd.

ciao simone

Ok e ci sono ma il prolema è che non riesco proprio a formattare!!!
    E allora mi servirebbe un nome di un bel programma che ripara logicamente i cluster dannegiati per poi passare alla formattazione!
    FestaDj.it - DeeJay per feste musica per l'intrattenimento
    ExpoLine.it - Passatempo e Risorse per Webmaster.
    SuperAst.it - Mercatino web annunci gratuiti.

se non devi salvare dati dall'hd op se li hai gia salvati puoi provare a formattare a basso livello

dovrebbe funzionare

prova con powermax lo trovi sul sito della maxtor

Io controllerei il numero di settori danneggiati, se aumenta con il tempo vuol dire una cosa sola, che il tuo hd sta andando a quel paese.

Permessi di invio