Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi installazione stampante

Ciao a tutti, ho da poco un imac G5, non ho mai usato prodotti della mac prima ed ora ho qualche difficoltà.

1) Ho una stampante/scanner/fotocopiatrice Canon MPC190, non riesco ad installarla, una volta collegato il cavo usb fa la ricerca dei driver ma non trova nulla., però la stampante è recente e il driver dovrebbe essere presnete

2)Ho installato icq e quando lo uso niente da dire, ma quando tento di chiduerlo devo fare per forza l'uscita forzata, come mai?

3)Quando apro la posta elettronica non mi scarica i msg nonostante io abbia impostato server in entrata e uscita...

Ringrazio tutti per l'attenzione e spero di trovare la soluzione col vostro aiuto!

Ciao, buona giornata
    Vendo il mio corpo, usato garantito,nemmeno un graffio, causa inutilizzo.
    Disponibile per feste di nubilato, feste di laurea e di Laura, feste di compleanno, il tutto rigorosamente al femminile.
    Per prenotazioni o maggiori informazioni, rivolgetevi altrove.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    che versione di sistema hai?

per la stampante hai provato a tenere premuto il tasto ALT mentre premi Aggiungi stampante?
    dovresti poter vedere i driver di provenienze Linux

Re: problemi installazione stampante

Originariamente inviato da PoetaDilettante
    Ciao a tutti, ho da poco un imac G5, non ho mai usato prodotti della mac prima ed ora ho qualche difficoltà.

1) Ho una stampante/scanner/fotocopiatrice Canon MPC190, non riesco ad installarla, una volta collegato il cavo usb fa la ricerca dei driver ma non trova nulla., però la stampante è recente e il driver dovrebbe essere presnete

2)Ho installato icq e quando lo uso niente da dire, ma quando tento di chiduerlo devo fare per forza l'uscita forzata, come mai?

3)Quando apro la posta elettronica non mi scarica i msg nonostante io abbia impostato server in entrata e uscita...

Ringrazio tutti per l'attenzione e spero di trovare la soluzione col vostro aiuto!

Ciao, buona giornata
    ma che bell'acquisto
    quanta ram ci hai messo?
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Permessi di invio