Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Chiusura "posto auto"

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    424

    Chiusura "posto auto"

    Buongiorno

    ho da poco comprato un appartamento in un condominio di 6 appartamenti
    sotto questi appartamenti ci sono le cantine e le parti comuni dove ci sono biciclette,motorini,ecc....
    sotto però c'e anche un pezzo di 16mq che fà ad angolo che è SOLO di mia proprietà che una volta era usato per il posto auto che io vorrei adibire a ripostiglio
    gentilmente vorrei sapere se io secondo voi posso chiudere questo pezzo non con mattoni ma solo con delle pareti di compensato
    specifico che c'e anche una finestrella in questo mio pezzo ma che non è l'unica, c'è ne sono altre che fanno luce benissimo anche senza quella nel mio pezzo


    Grazie
    CIAO X-MEEN

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10

    Re: Chiusura "posto auto"

    [supersaibal]Originariamente inviato da X-MEEN
    Buongiorno

    ho da poco comprato un appartamento in un condominio di 6 appartamenti
    sotto questi appartamenti ci sono le cantine e le parti comuni dove ci sono biciclette,motorini,ecc....
    sotto però c'e anche un pezzo di 16mq che fà ad angolo che è SOLO di mia proprietà che una volta era usato per il posto auto che io vorrei adibire a ripostiglio
    gentilmente vorrei sapere se io secondo voi posso chiudere questo pezzo non con mattoni ma solo con delle pareti di compensato
    specifico che c'e anche una finestrella in questo mio pezzo ma che non è l'unica, c'è ne sono altre che fanno luce benissimo anche senza quella nel mio pezzo


    Grazie [/supersaibal]
    se il pezzo è solo tuo e non ci sono servitù di passaggio allora credo tu possa farlo...però non ho capito bene come è disposta la cosa...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    424
    Eccoti servito
    CIAO X-MEEN

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.