Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Chiarimenti su cFosSpeed

    Salve a tutti.
    Qualcuno ha installato questi driver?
    Molti dicono che aiutano a migliorare la connessione rendendo un pò più veloce lo streming video (anche mentre si naviga).
    Io li ho installati ma, facendo il test di speedguide ho visto che mi hanno modificato il valore di MTU e MSS rispettivamente a 1478 e 1438, e ovviamente quello di RWIN, che avevo correttamente settato con Dr.Tcp ai valori standard per una 1,2Mb.
    In definitiva quello che vorrei sapere è: quali sono i vantaggi, se ce ne sono, che danno questi driver? Insomma i pro e i contro..
    Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...

  2. #2
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Hai letto qui? http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=cfos

    ti conviene pero configurare la connessione secondo questo vangelo.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=401133

  3. #3
    A me piacerebbe invece sapere che valore del registro modificano i cfosspeed drivers per consentire l'ottimizzazione del rapporto upload-download (in pratica si evita il classico decadimento della banda in download anche uppando al massimo permesso dalla propria ADSL), io li avevo, ma li ho sisinstallati perchè appunto non mi piaceva il fatto che mi avessero modificato i valori MTU e RWIN, ma per il p2p erano una gran cosa

  4. #4
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Originariamente inviato da nickcrazy
    A me piacerebbe invece sapere che valore del registro modificano i cfosspeed drivers per consentire l'ottimizzazione del rapporto upload-download (in pratica si evita il classico decadimento della banda in download anche uppando al massimo permesso dalla propria ADSL), io li avevo, ma li ho sisinstallati perchè appunto non mi piaceva il fatto che mi avessero modificato i valori MTU e RWIN, ma per il p2p erano una gran cosa
    per il p2p devi alzare di molto rwin, almeno il doppio del normale
    comunque saturando l'upload, è normale che il download cali...

  5. #5
    Originariamente inviato da fivendra
    per il p2p devi alzare di molto rwin, almeno il doppio del normale
    comunque saturando l'upload, è normale che il download cali...
    Grazie per la dritta! Comunque ti assicuro che con sto software puoi uppare a manetta senza quasi nessuna limitazione per il download, potete provare con bittorrnt se non ci credete

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.