Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    40

    il sito non viene indicizzato in GOOGLE

    Salve, sono ormai quasi 2 mesi che ho pubblicato questo sito www.ferrobattutorvieto.it ma google non ne vuole sapere di indicizzarlo, come hosting utilizzo aruba che spesso riesce a far indicizzare i siti solo con la pagina "under construction" che mettono loro di default.....è il primo sito che mi fà questo scherzo, non pretendo di essere trovato con le parole chiavi ma almeno digitando la parola ferrobattutorvieto. Potete aiutarmi ????

  2. #2
    • Finalmente on-line con il nostro sito.
    • Ferrobattuto s.n.c. l'arte del ferrobattuto.
    • Utilizziamo i migliori materiali.
    Questo è il contenuto testuale della tua homepage.
    Veramente non è google che non ti indicizza, sei tu che non gli dai contenuti da leggere.

  3. #3
    ferrobattutorvieto
    Pensi che sia una parola chiave redditizia?
    Perchè lavorare per cose che non servono?

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    40
    [supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    Questo è il contenuto testuale della tua homepage.
    Veramente non è google che non ti indicizza, sei tu che non gli dai contenuti da leggere. [/supersaibal]
    Infatti sono completamente ignorante per quanto riguarda il posizionamento sui motori di ricerca, se hai qualche consiglio per far si che google me lo veda è ben accetto, vorrei che si raggiunga il mio sito digitando "ferro battuto orvieto" sul motore di ricerca.

  6. #6
    Segui il link di Giorgiotave sopra e studia per qualche quarto d'ora quella guida. Il segreto è li dentro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.