Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    [Napoli] Percorso Stazione - Porto

    Per un piccolo viaggietto che devo fare probabilmente questa estate dovrei scendere dalla stazione ferroviaria e andare al porto per il traghetto.

    Sapete dirmi la maniera migliore per arrivarci? ho letto che da fare a piedi la strada è vicina, non è che riusciamo a tirar fuori una mezza cartina?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,766
    vieni a Ischia?
    Cmq e' facile, arrivato a napoli centrale basta che prendi un taxi e in 5 minuti sei al porto.
    Altrimenti se vuoi andare a piedi:
    esci dalla stazione fai un centinaio di metri diritto poi giri a sinistra e fai tutta la via fino ad arrivare al lungo mare.
    Lo costeggi tutto per un 10-15 minuti e ti ritrovi al molo beverello.
    Cmq e' facile e non e' lontano

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    vieni a Ischia?
    Cmq e' facile, arrivato a napoli centrale basta che prendi un taxi e in 5 minuti sei al porto.
    Altrimenti se vuoi andare a piedi:
    esci dalla stazione fai un centinaio di metri diritto poi giri a sinistra e fai tutta la via fino ad arrivare al lungo mare.
    Lo costeggi tutto per un 10-15 minuti e ti ritrovi al molo beverello.
    Cmq e' facile e non e' lontano [/supersaibal]
    Magari dimmi i nomi della via della stazione e il nome della via del porto cosi prendo un tuttocittà online e mi faccio tracciare il percorso.

    Comunque dovrei andare in sardegna a beccare due forumiste

    P.S. tutto se riesco a mettere da parte i soldi e se riesco a prendere tutte le coincidenze

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,766
    azz a beccare forumiste e bravo, se mi dici chi sono e come sono ti vengo a prendere alla stazione
    Cmq la prima via non mi ricordo come si chiama cmq basta che chiedi la strada per la circumvesuviana.
    Terminata questa sbuchi a via marina che sarebbe il lungo mare che porta al porto.
    Il porto di napoli e' grande e ha molti varchi, per esempio molo beverello porta a ischia, capri e procida.
    Per la sardegna devi chiedere se e' buono molo beverello o se devi andare in uno prima.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    azz a beccare forumiste e bravo, se mi dici chi sono e come sono ti vengo a prendere alla stazione
    Cmq la prima via non mi ricordo come si chiama cmq basta che chiedi la strada per la circumvesuviana.
    Terminata questa sbuchi a via marina che sarebbe il lungo mare che porta al porto.
    Il porto di napoli e' grande e ha molti varchi, per esempio molo beverello porta a ischia, capri e procida.
    Per la sardegna devi chiedere se e' buono molo beverello o se devi andare in uno prima. [/supersaibal]
    coff coff

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,766
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    coff coff [/supersaibal]
    ??

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    ?? [/supersaibal]
    non siete minimamente perspicaci
    io e MagicaArtista

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,766
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    non siete minimamente perspicaci
    io e MagicaArtista [/supersaibal]
    l'avevo pensato ma poi vedendo la tua provenienza (Arco (TN))... ho ritenuto che non eri tu

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    l'avevo pensato ma poi vedendo la tua provenienza (Arco (TN))... ho ritenuto che non eri tu [/supersaibal]
    vi ho fregato tutti!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    [supersaibal]Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    azz a beccare forumiste e bravo, se mi dici chi sono e come sono ti vengo a prendere alla stazione
    Cmq la prima via non mi ricordo come si chiama cmq basta che chiedi la strada per la circumvesuviana.
    Terminata questa sbuchi a via marina che sarebbe il lungo mare che porta al porto.
    Il porto di napoli e' grande e ha molti varchi, per esempio molo beverello porta a ischia, capri e procida.
    Per la sardegna devi chiedere se e' buono molo beverello o se devi andare in uno prima. [/supersaibal]


    ma vuoi farlo andare a piedi per corso garibaldi con le valigie??? e poi fargli percorrere la marina??? non arriverà mai vivo!!!
    una volta uscito dalla stazione, prendi l'R2 o il 3S e scendi a piazza municipio!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.