Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Consiglio adsl senza fonia a Roma

Ciao a tutto il forum!Avrei bisogno di un consiglio:voglio attivare una linea adsl senza linea telefonica e sono indeciso tra cheapnet,NGI e Mc-link.Ero intenzionato ad attivare l'offerta della NGI(la F5 1280/256)ma ho letto sul loro forum che hanno diversi problemi.Per quanto riguarda cheapnet e Mc-link nn ho letto nessuna lamentela.Voi cosa mi consigliate di attivare a Roma?Grazie

p.s.ho omesso le offerte delle società"minori"xchè voglio navigare tranquillo e nn bestemmiare ogni giorno(come mi capita attualmente con la connessione umts)

Se di Roma ti consiglierei Mclink, provider storico della capitale, senza voler nulla togliere a Cheapnet eh.. Magari qualcuno ha da dire qualcosa di positivo per Cheapnet ( una bella cosa che ho notato ad esempio e' che hanno il forum per qualsiasi problema direttamente on line ) e potresti abbonarti a loro..
    Ciao !

Grazie per la risposta! Nessuno del forum ha mclink per dirmi come va?Sempre a Roma,ovviamente!

valuta anche ngi, il lotto di roma sembbra scarico e sul forum hai molte testimonianze romane

Ho chiesto consiglio sul forum della NGI,ma mi hanno detto chiaramente di lasciarla perdere perchè è 2 mesi che hanno molti problemi!Mi sa che mi abbono alla mc-link!

Ho cercato informazione sulla mc-link,ma....nn ho trovato niente sulla qualità del loro servizio.Qualcuno è abbonato con loro?

Permessi di invio