Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407

    osa ne pensate e cosa mi consigliate di fare?

    salve ragazzi,

    oggi ho proprio visto tutto...
    il tecnico hardware di un mio amico, forse il mio migliore amico, si fa per dire, me l'ha messo in quel posto della serie che stamattina alle 9.00 dovevo andare nell'ufficio del mio amico per farmi assemblare un pc ed invece eccolo dare forfè... e ovviamente che il tecnco dessè forfè me lo dice il mio amico alle 8.45 con un sms perchè parlare al tel poteva essere troppo impegnativo.
    Al che io con legittimità me la prendo e questo fa pure la parte di quello che non se ne potrebbe fregar di meno... nonostante sapesse fin da ieri sera che il tecnico oggi non poteva.
    Ma il tecnico non poteva??
    Taluni sostengono di averlo visto cazzeggiare in ufficio oh... come mai...
    Semplice perchè tanto lui quanto il mio presunto amico se devono scroccare o lavorare sotto compenso tutto va bene, per quanto lavorino sempre male, ma fare un favore, considerando quelli che gli ho fatto io sia mai.....
    Morale l'unici pezzi, il processore e la scheda madre che non ho capacità di installare mi bloccano l'installazione completa di tutto il pc... e oviamente sarà difficile portare i pezzi presi in un posto in un altro e pretendere che me li assemblino....
    Oltre a questo con il 31/03 il mio presunto amico mi doveva pagare dei bei 1400 euri per un sito fatto in nero nei ritagli di tempo e sinceramente ha già iniziato a tirare fuori strane scuse per non farmeli vedere sti soldi...

    A questo punto lo richiamo in ufficio e lancio un ultimatum i soldi entro il 15/04 o mi ritengo libero di comportarmi come meglio credo della serie prendere e tirare via il sito fatto tanto per iniziare...
    Per continuare poi con una valida azione di rivalsa visto che questo mio presunto amico sta per traslocare e ha lasciato da me un TV schermo piatto Panasonic 32" con tecnologia quitrix... se non mi paga posso sempre ritenere quel televisore coe un indennizzo alla mia perdita di tempo e qui potete aiutarmi dicendomi se sbaglio, ma non penso di dire male se sostengo che anche il semplice scontrino d'acquisto non possa servire a dimostare che quel tv color sia suo se io dico che è mio e che è lo stesso modello di quello che ha comprato lui... lui avrà comunque bisogno più di uno scontrino fiscale per dimostrare che è quello il suo... no?

    Grazie e scusate per lo sfogo...

  2. #2
    mi sono perso al primo forfè

  3. #3
    sì ma tu facendo il sito "in nero" non hai diritti...cmq se ahi ancora password bloccaglielo. vedrai che pagherà
    ¡¤¡¤¡¤¡ · ¡¤¡¤¡¤¡

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    mi sono perso al primo forfè [/supersaibal]
    Dessè forfè?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407
    [supersaibal]Originariamente inviato da pablotto
    sì ma tu facendo il sito "in nero" non hai diritti...cmq se ahi ancora password bloccaglielo. vedrai che pagherà [/supersaibal]
    a quanto risulta il cliente a lui i soldi li avrebbe dati e lui che ben vede dal darli a me... comunque si l'idea è appunto di prendere e togliergli tutto una bella tabula rasa dello spazio web come era in principio e vediamo poi questo mio amico quando il cliente non trova più il sito come la mette...

  6. #6
    anch'io prima avevo problemi di forfè

  7. #7
    ma che ten fott kiavt na femmn
    ..:: www.raulnet.com ::..
    ..:: fashion.is.my.profession ::..

  8. #8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.