Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    [polemica] Divieto di up di vecchi thread

    Riprendo una tema trattato e ritrattato parecchie volte, ma mi sento un po' kiva stasera...

    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a il 13-11-2004 alle 13:57
    Se un utente della telecom muore, non è che il giorno dopo ritirano tutti gli elenchi telefonici per depennarlo e ridistribuirne dei nuovi. [/supersaibal]
    ecco, qual'è la spiegazione logica, che sia essa tecnica, psicologica, sociologica o qualsiasi altra cosogica non importa, di questo divieto assoluto ed imperativo di postare in thread vecchi? :master:

  2. #2

    Re: [polemica] Divieto di up di vecchi thread

    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    Riprendo una tema trattato e ritrattato parecchie volte, ma mi sento un po' kiva stasera...



    ecco, qual'è la spiegazione logica, che sia essa tecnica, psicologica, sociologica o qualsiasi altra cosogica non importa, di questo divieto assoluto ed imperativo di postare in thread vecchi? :master: [/supersaibal]

    che OT non è un elenco telefonico

  3. #3

    Re: Re: [polemica] Divieto di up di vecchi thread

    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    che OT non è un elenco telefonico [/supersaibal]
    rispondi


  4. #4
    uuuh che schifoo


    OT non è un elenco, e non è giusto che si risponda a gente che magari non esiste/posta più, bannati, non iscritti, fantasmi, cloni etc...

  5. #5
    e poi è pure giusto conservare la memoria storica, lasciando i 3d vecchi dove stanno

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    e poi è pure giusto conservare la memoria storica, lasciando i 3d vecchi dove stanno [/supersaibal]
    che poi saranno zappati via dalle pulizie pasquali...*


    * non e' polemico il post

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da GiorgioM
    che poi saranno zappati via dalle pulizie pasquali...*


    * non e' polemico il post [/supersaibal]
    mica tutti

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    mica tutti [/supersaibal]
    ah

    pero', gia' che ci siamo. io pensavo: come si puo' dire alle new entry dei forum tecnici di usare la ricerca se magari parecchi thread vengono cancellati?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da GiorgioM
    ah

    pero', gia' che ci siamo. io pensavo: come si puo' dire alle new entry dei forum tecnici di usare la ricerca se magari parecchi thread vengono cancellati? [/supersaibal]
    e se poi tanto non si può rispondere...

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    uuuh che schifoo


    OT non è un elenco, e non è giusto che si risponda a gente che magari non esiste/posta più, bannati, non iscritti, fantasmi, cloni etc... [/supersaibal]
    e perché no? :master: perché non potrei ri-uppare il mio thread di nonsoquantimesi fa per vedere se nel frattempo non c'è qualcuno che ha trovato una risposta? e allora perché non spostarli automaticamente su forum2 dopo n giorni senza risposte?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.