Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Ciao, è possibile, e se sì, come, creare un file per l'autorun di un cd per mac? Per pc so che bisogna creare un file.ini... e come posso fare per assegnare al mio proiettore (sempre per la versione mac, perchè per pc lo so già...o almeno credo) un'icona creata appositamente? Grazie.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    vi aggiungo

    - crea un volume con Toast e mettici dentro tutti i file per il mac

    -crea un icona di proporzioni adeguate in qualsiasi programma di grafica, selezionala e copiala

    -monta il volume (sempre da Toast) seleziona l'icona del volume montato fai mela + i oppure da archivio apri informazioni, clicca sull'iconcina in alto a sinistra e fai mela + v

    -per l'autorun in Toast una volta che hai montato il volume clicca su data (il pulsante affianco il nome del cd) e scegli autostart e nella finestra che ti si apre scegli il proiettore che deve essere lanciato all'avvio

  4. #4
    Grandissima Stormy!
    Considerato che questo cd dovrà essere stampato in più copie in un service (e non masterizzato) credi che portando io un cd masterizzato con il tuo sistema, rimarrà valida questa funzione?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    visto che il master lo fai tu, perchè no?

  6. #6
    Scusate se rilancio la domanda, ma sono arrivata al dunque e ho bisogno di conoscere i dettagli (anche quelli apparentemente più banali) per masterizzare un cd multipiattaforma con autorun. Ho l'exe, autorun.inf, l'eseguibile per mac, alcuni file.txt che vengono caricati dinamicamente e un swf esterno. Dove li metto e come? grazie per la pazienza.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    9,479
    Nella root del CD, cioè nella cartella base. Solitamente, nei programmi per masterizzare, all'inizio di nuovo progetto avrai due finestre, una per il CD, e una che è un gestione risorse dell'hard disk. dalla gestione risorse scegli i file e li trascini così come sono nel CD...

  8. #8
    Questo lo so ma volevo sapere se per ottenere l'autorun anche per mac potevo masterizzare tutto insieme in una volta, con tutti i file nella root e con quale metodo. Mi spiego meglio: Stormy diceva di creare un volume(che tralaltro non so cosa sia) con Toast (su mac) e "spuntare" l'opzione autostart scegliendo il nome del proiettore; fin qui tutto ok, ma l'exe (per pc) lo butto dentro questo fantomatico VOLUME insieme al resto dei file? Funziona così?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    9,479
    Non ti ha dato, Stormy, il documento che spiega la procedura passo passo per il CD ibrido?

  10. #10
    No... sigh! :-(
    Tu ce l'hai?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.