Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    BubuKing
    Guest

    Forum di Assago. Concerto dei FantaQueen

    Non so se usare, come aggettivo, penoso o imbarazzante.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    'zzo è successo ? hai scoperto che i queen non sanno suonare dal vivo? già si sapeva.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    'zzo è successo ? hai scoperto che i queen non sanno suonare dal vivo? già si sapeva. [/supersaibal]
    Ma smettila, tossico! I queen originali sono solo due, oggi, ma al tempo di mercury erano micidiali, dal vivo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Ma qualcuno c'è stato? Chi è rimasto del gruppo originale? Secondo me dopo la morte di Freddie, facevano meglio a ritirarsi.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Ma smettila, tossico! I queen originali sono solo due, oggi, ma al tempo di mercury erano micidiali, dal vivo. [/supersaibal]
    Mi riferivo ai recenti.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    bubu
    devo fare una canzone dei liquid tension
    dici che in 4 mesi di studio me la cavo?

  7. #7
    Cazzo... io vado fino a Pesaro!
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da ary
    Cazzo... io vado fino a Pesaro! [/supersaibal]
    bella pesaro
    porti pure me??

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    'zzo è successo ? hai scoperto che i queen non sanno suonare dal vivo? già si sapeva. [/supersaibal]
    uaaa nn ci credo la prima volta che mi trovo d'accordo con te

    cmq il massimo rispetto per l'ex cantante dei free nonchè ex dei bad company

  10. #10
    BubuKing
    Guest
    Praticamente è stato un concerto di Brian May. L'unico che è sempre uguale a se stesso (era già vecchio a 15 anni).
    L'altro Queen presente era Roger Taylor. "Presente" è una parola grossa. A dire il vero era il nonno ri Roger Taylor. Se non fosse per i trigger sulla batteria, non si sarebbe sentito, visto che con la forza fisica che gli è rimasta, quando colpiva i piatti, questi manco si muovevano.
    Bassista e chitarrista ritmico turnisti erano insignificanti e talmente a basso volume da sfiorare l'inudibilità.
    Paul Rodgers, si sa, ha una voce meravigliosa. Però perde sul lungo, e soprattutto, quando cerca di fare il Freddie Mercury, invece che interpretare con la sua voce, fa tristezza.
    In un paio di canzoni filmato dietro la band, con Freddie Mercury. Strappalacrime e strappapplausi a tavolino.
    Bohemina rapsodhy, addirittura, la canta Freddie dallo schermo (filmato di Wembley) e Brian e il bisnonno di Taylor ci suonano sopra. Un po' macabro.
    Il problema è che questo accozzagliame di roba nonsense va in giro per il mondo con il nome e i marchio "Queen".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.