Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema window.open()..

Buon giorno, ho un problema con la funzione window.open() che ho inserito all'interno di un pulsante in flash, che carico in una pagina HTML e deve aprirmi un finestra _blank...ecco il codice:

codice:
    GetUrl("java script:window.open('default.asp?scelta=lazio','_blank','GET','width=700,
    height=300,left=0,top=0','');");
    Il problema che ho sta nel fatto che,quando clicco sul pulsante, mi apre la nuova pagina ma, il pulsante che ho sparisce...
    Vorrei che questo non accadesse..Come devo fare?Grazie mille

Prova così:
    codice:
    getURL("javascript:window.open('default.asp?scelta=lazio ','_blank','GET','width=700, height=300,left=0,top=0','');");
    getURL deve essere scritto come in questo post, javascript e default.asp?scelta=lazio tutto attaccato.
    Ciao
    RS95

Forse avevo letto a metà il post o inizialmente non era completo?
    Comunque, hai scritto:
    il pulsante che ho sparisce...
    quale pulsante intendi? Quello della pagina principale dal quale fai aprire la pop-up o un nuovo pulsante sulla pop-up?
    Ciao
    RS95

grazie di avermi risposto, ho risdolto inserendo alla fine

...);void(0);");

adesso il problema che ho è che non mi prende i parametri di width,height,left,top..

dov'è che sbaglio?

aa regà niente?

Credo che tu utilizzi un comando su una pagina asp per aprire un'altra pagina asp in pop-up, mentre lo script credo sia solo per html, infatti è contenuto nella seguente guida:
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=8&id=177
    Prova a fare una ricerca sulle "pop-up" nel forum di asp, forse troverai una soluzione, comunque credo che dovresti definire una funzione javascript sulla pagina asp madre come è stato fatto per html.
    Purtroppo l'ASP è un linguaggio che non conosco.
    Ciao
    RS95

no..no..tutto apposto ho risolto, quello che voglio adesso è limitare il click e aprire una sola finestra...!!!!
    Come posso fare?

Permessi di invio