Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: già, la democrazia...

  1. #1

    già, la democrazia...

    http://www.reporterassociati.org/ind...ticle&sid=6693

    In stati come Florida ed Arizoona, il disprezzo per la vita umana dimostrato dalle guardie è impressionante. Nel 2001, proprio in Arizona, Charles Agster, trascinato da quattro guardie, venne immobilizzato su una sedia di contenzione. Le riprese lo mostrano mentre viene malmenato mentre è già legato ed incapacitato a difendersi. Dopo averlo picchiato, le guardie se ne vanno lasciando l'uomo, malato di mente, ad agonizzare e morire. Una denuncia da parte della madre di Angster contro i torturatori del figlio non servì a nulla, tanto che pochi giorni dopo un altro recluso, Scott Norberg, perse la vita esattamente allo stesso modo.

    confermato da

    http://web.amnesty.org/library/eng-usa/reports

    prima ancora che schifato, prima ancora che turbato e tutte le cose che finiscono in "-ato" che indicano disagio nei confronti di questo medioevo mi sento, seriamente, ignorante. perchè come molti di voi ho sempre usato quella crocetta in cima a destra l'ottanta per cento delle volte che mi si parava sotto gli occhi l'orrore che quotidianamente si perpetra sotto i nostri occhi... oggi, invece, sarà che sono più motivato, energico, quellocheè, mi sono fermato a leggere e cercar di capire: con occhio critico, sia mai: cercando riscontri, dettagli maggiori, ecc...

    ed il risultato, per me, è stato uno shock. nulla che non avessi già visto o sentito, per carità: ma mettersi lì, stare col culo sulla sedia a leggere dei mali del mondo, immedesimarsi in chi soffre, è un'altra cosa.

    non è semplicemente "leggere la pagina" e dire "uh, madonna". è un'altra cosa, che non so spiegare ma che spero capiti anche a voi: è tanto brutto, ma ti fa aprire gli occhi...

    pillola rossa: http://www.amnesty.org/
    pillola blu: http://www.addictinggames.com/


  2. #2
    penso di avere la percentuale più bassa di risposte al proprio thread di tutto il forum...

  3. #3
    che risposte vorresti?

    un "ehh d'altronde èp così"

    oppure un "che vergognoso"

    o l'evergreen " "

    in questi casi c'è poco da commentare.. resta l'amaro in bocca e tanto disgusto.. specialmente quando poi lo stasse paese si arroga il diritto di fare interventismo...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    [supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
    penso di avere la percentuale più bassa di risposte al proprio thread di tutto il forum... [/supersaibal]
    ho scaricato molti video che rappresentavano torture
    molti dei quali cinesi
    a dire il vero si dice che la maggior parte siano fakes ma nn so fino a che punto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Potremmo essere accusati di essere antiamericani, e con i tempi che corrono qualcuno griderebbe al comunista che corre a restaurare il Patto di Varsavia, sai com'è...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    ho scaricato molti video che rappresentavano torture
    molti dei quali cinesi
    a dire il vero si dice che la maggior parte siano fakes ma nn so fino a che punto [/supersaibal]
    e perche' scarichi roba del genere?!?

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    e perche' scarichi roba del genere?!? [/supersaibal]
    studia
    Sotto la panza la mazza avanza.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    studia [/supersaibal]
    ah, ecco

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    che risposte vorresti?

    un "ehh d'altronde èp così"

    oppure un "che vergognoso"

    o l'evergreen " "

    in questi casi c'è poco da commentare.. resta l'amaro in bocca e tanto disgusto.. specialmente quando poi lo stasse paese si arroga il diritto di fare interventismo... [/supersaibal]
    guarda, mi bastano "delle" risposte, come vedo ora

  10. #10
    Loro la democrazia sanno solo esportarla... :rollo: in casa hanno i loro bei problemi....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.