ciao, qual'è il metodo, se esiste un metodo anche semi-standard per cambiare il colore delle parole ricercate con LIKE quando l'uotput si ottiene estrapolando dei dati dal database ?![]()
ciao, qual'è il metodo, se esiste un metodo anche semi-standard per cambiare il colore delle parole ricercate con LIKE quando l'uotput si ottiene estrapolando dei dati dal database ?![]()
Voglio l'alt+s anche per FF
mi pare che il comando si chiami replace, oslt...
allora forse non mi sono spiegato bene.. io non vorrei dirlo.. ma secondo me.. tu con queste abbreviazioni mi dici tante di quelle parolacce che ti fai una panza di risate perchè le capisci solo tuOriginariamente inviato da optime
mi pare che il comando si chiami replace, oslt...
heheheh![]()
Comunque.. quale replace? io devo colorare il testo mica sostituirlo con qualcos'altro..
Ah tu che sei così buono mi dai una mano qui?
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=813913
![]()
Una volta estratto il testo dal DB, ci fai un replace in cui sostituisci la parola interessata con <font color="quello che è">parola</font> (font non è piu valido come markup ma è solo un esempio).
Credo che si possa gestire tranquillamente.
Se ho detto vaccate..lapidatemi.
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!
non ho pietre a portata di mano.. mh.. ah ecco cosa intendeva optime.. devi proprio captare i suoi pensieri per capire..Originariamente inviato da colde
Una volta estratto il testo dal DB, ci fai un replace in cui sostituisci la parola interessata con <font color="quello che è">parola</font> (font non è piu valido come markup ma è solo un esempio).
Credo che si possa gestire tranquillamente.
Se ho detto vaccate..lapidatemi.
cmq.. anche tu.. puoi dare una occhiata qui?
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=813913
ultimo post![]()
La finisci di rimandare ad altri thread!!!????
Se le persone desiderano rispondere lo fanno da sole, ok?
Roby
![]()
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
aspè.. ma se il campo contiene "Optime ci fà o ci è" come faccio a colorare solo "fà" ?![]()
Originariamente inviato da Roby_72
La finisci di rimandare ad altri thread!!!????
Se le persone desiderano rispondere lo fanno da sole, ok?
Roby
![]()
e perchè non mi dai una mano?
![]()
cmq ok![]()
Anche io appartengo alla schiera di coloro che hanno la libertà di farlo!![]()
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
mh.. vabbè mica ti stò chiedendo il mondo.. cosa ti costa darmi una mano.. si ho capito che lo fai solo se ne hai piacere.. però magari eviti di farmi disperareOriginariamente inviato da Roby_72
Anche io appartengo alla schiera di coloro che hanno la libertà di farlo!![]()
Roby![]()