Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Problema di scroll all'interno di due celle...

Ciao ciao.
    Ho creato due celle contenute in due tabelle differenti; all'interno della prima ho messo un menù composto da varie voci contenute in un <DIV> al quale ho associato il seguente codice al fine di farlo scrollare in verticale:

.menu { position: absolute;
    width: 178px;
    height: 219px;
    overflow: auto;
    font-size: 10px;
    }

Sulla cella della seconda tabella ho inserito del testo, anch'esso dentro un <DIV>, e per farlo scrollare gli ho associato il seguente codice:

.testo { position: static;
    width: 507px;
    height: 240px;
    overflow: auto;
    font-size: 10px;
    color: #333333;
    }

Le due tabelle sono contenute in una pagina HTML, della suddetta pagina ci sono molteplici copie con il menù uguale per tutte e la quantità di testo che varia. Accade che con WindowsIE è OK, idem per Safari e NetScape, ma con IE per MAC il menù e il testo scrollano anche in orizzontale, e non dovrebbero farlo!
    La cosa stramba è che se ricarico la mia pagina lo scroll orizzontale sparisce, e se la ricarico ancora ricompare.
    Che faccio? Me ne sbatto di IE per MAC? Anche perchè non posso modificare di un px le varie width e height.
    Grazie per l'aiuto...
    goay
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    UP!
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it
    Rientra nello scarso supporto dato ai CSS da parte di browser vecchi: IE5.0, IE5.2 (Mac) e NN4 .

Tra i link utili c'e` anche qualche riferimento a pagine che si occupano del supporto a browser vecchi.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio