Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    salvare una pagina da web

    Ciao a tutti,
    ho postato questo messaggio nel forum ASP e ovviamente mi hanno mandato di qua... (chiedo perdono sono nuovo da ste parti!)
    Volevo sapere se esiste uno script o qualsiasi altra cosa , per salvare il contenuto di una pagina che visualizzo dal browser evitando di fare File --> salva con nome.
    Mi spiego meglio, nella mia pagina avrò visualizzato una serie di dati estratti dal db, e poi dovrei avere un bottone/immagine/link che mi permette di salvare il contenuto del frame in un file html, ovviamente dalla parte client. E' possibile fare ciò?
    Praticamente, è possibile creare un evento che mi apra la finestra di salva con nome?

    Grazie per qualsiasi suggerimento

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    No, non e` possibile.
    Fare una cosa di questo tipo da codice e` una violazione della privacy (con lo stesso metodo potresti riempire il client di spazzatura o virus, senza che l'utente se ne accorga).

    Se sei in una intranet (livello di protezione basso), ed hai il browser IE, forse puoi fare qualcosa: le eventuali info le trovi nel sito di MSDN.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.