Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: iso suse 9.2

  1. #1

    iso suse 9.2

    ciao a tutti
    causa ricerca disabilitata vi porgo questa domanda

    sapete darmi un link che mette a disposizione la suse 9.2 ( non pro, ma la personal senza software commerciale).
    Ho scaricato il dvd dal sito ufficiale ma probabilmente anche quello richiede l'installazione dalla rete.
    Siccome mi server per un computer che non ha a dispozione un collegamento adsl, chiedo a voi se sapete aiutarmi


    grazie e ciao a tutti

  2. #2

    Re: iso suse 9.2

    Originariamente inviato da Max256

    Ho scaricato il dvd dal sito ufficiale ma probabilmente anche quello richiede l'installazione dalla rete.
    Siccome mi server per un computer che non ha a dispozione un collegamento adsl, chiedo a voi se sapete aiutarmi

    grazie e ciao a tutti
    mh...io a casa ho la versione su dvd che scarichi dal sito della suse ma nn ho avuto bisogno della rete, anche perchè ho un 56kb!

  3. #3

    Re: Re: iso suse 9.2

    Originariamente inviato da yuripace
    mh...io a casa ho la versione su dvd che scarichi dal sito della suse ma nn ho avuto bisogno della rete, anche perchè ho un 56kb!
    a me al riepilogo delle informazioni da un errore nella rilevazione dei pacchetti e dal mirror suse diceva che quell'errore corrispondeva a una mancata risposta del server ftp

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Se scarichi l'iso corretta del dvd completo , esegui l'installazione completa da dvd .

    L'iso del dvd completo è questa

    http://iso.linuxquestions.org/downlo....2-FTP-DVD.iso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.