PDA

Visualizza la versione completa : iso suse 9.2

Max256
07-04-2005, 10:05
ciao a tutti
causa ricerca disabilitata vi porgo questa domanda

sapete darmi un link che mette a disposizione la suse 9.2 ( non pro, ma la personal senza software commerciale).
Ho scaricato il dvd dal sito ufficiale ma probabilmente anche quello richiede l'installazione dalla rete.
Siccome mi server per un computer che non ha a dispozione un collegamento adsl, chiedo a voi se sapete aiutarmi

grazie e ciao a tutti

yuripace
07-04-2005, 10:16
Originariamente inviato da Max256

Ho scaricato il dvd dal sito ufficiale ma probabilmente anche quello richiede l'installazione dalla rete.
Siccome mi server per un computer che non ha a dispozione un collegamento adsl, chiedo a voi se sapete aiutarmi

grazie e ciao a tutti

mh...io a casa ho la versione su dvd che scarichi dal sito della suse ma nn ho avuto bisogno della rete, anche perch ho un 56kb! :bh:

Max256
07-04-2005, 10:19
Originariamente inviato da yuripace
mh...io a casa ho la versione su dvd che scarichi dal sito della suse ma nn ho avuto bisogno della rete, anche perch ho un 56kb! :bh:

:( a me al riepilogo delle informazioni da un errore nella rilevazione dei pacchetti e dal mirror suse diceva che quell'errore corrispondeva a una mancata risposta del server ftp :dh:

francofait
07-04-2005, 11:13
Se scarichi l'iso corretta del dvd completo , esegui l'installazione completa da dvd .

L'iso del dvd completo questa

http://iso.linuxquestions.org/download/ftp/mirrors.usc.edu/SUSE-Linux-9.2-FTP-DVD.iso

Loading