Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: ally mc beal

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    ally mc beal

    ieri sera, con una doppia puntata, è finita l'ultima serie dell'unico telefilm che abbia seguito abbastanza costantemente negli ultimi anni.

    la cosa era stata pubblicizzata?

    non ho visto la prima mezz'ora, ma in definitiva la penultima puntata non aveva a che fare con quella conclusiva.

    il finale è stato diverso da come mi sarei potuto aspettare, ma pensandoci doveva per forza avvenire qualcosa del genere, per impedire di fare altre serie successivamente.

    qualche commento?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Grejo
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    838
    Mi dici come è finita che io non l'ho vista ... ???
    Nato per essere un vincente, vivo per dimostrarlo!

    Paperino si fà le paperine ed è contento,
    Topolino si fà le topoline ed è contento,
    Pippo non è contento.

  3. #3
    se scrivo: "lucy lu " ... va bene lo stesso?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    ma allora era davvero l'ultimissima puntata? VVoVe:
    ho pianto come una fontana
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  5. #5
    Ma non è stato pubblicizzato per niente (un pò come Friends sulla RAI) hanno centinaia di puntate e non sanno come fare perchè dee andare in onda ''Amici di Mariah de Filippi''

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da Grejo
    Mi dici come è finita che io non l'ho vista ... ??? [/supersaibal]
    penso di sì, tanto ci vorranno anni prima che la ripropongano in Italia..

    comunque, occhio SPOILER





















    La figlia di Ally comincia ad avvertire problemi fisici e psicologici causati dall'intolleranza per il nuovo ambiente: non è riuscita a socializzare, ha problemi a scuola ecc.. e la psicologa che la segue spiega ad Ally che la situazione è molto seria, e la bambina ha bisogno di tornare nell'ambiente in cui ha sempre vissuto, in modo da recuperare le amicizie e i luoghi che le mancano tanto.
    La scelta è molto difficile, si tratterebbe di trasferirsi da Boston a NewYork, per dedicarsi a tempio pieno a crescere Maddy, ma è l'ultima puntata, e bisogna decidere in fretta; così Ally sceglie ciò che è meglio per sua figlia.
    Ally dà la comunicazione nello studio, dove tutti sono colti di sorpresa. Richard Fish fa anticipare il suo matrimonio (ormai prossimo) con la Ricci al pomeriggio successivo, per assicurarsi che Ally possa assistere alla cerimonia prima della partenza. Nell, che nelle ultime puntate sembra aver trovato una gentilezza d'animo che non l'ha mai contraddistinta, prenderà il posto nell'ufficio di Ally, che viene descritto come "luogo fortunato". (probabile riavvicinamento a John Cage?)
    Un sacco di personaggi delle serie precedenti tornano per salutare Ally: da Renée, a Billy, Giorgia.. ma non tornano né Larry (Robert D. Jr) né Victor (BonJovi). Guest Star per la serata al bar è Barry White, e fervono i festeggiamenti per il matrimonio di Richard.
    Ally si assenta e sale in ufficio, dove rivive alcuni momenti belli delle serie precedenti. Si riconferma che, dopo tutto, la sua anima gemella era Billy, che per l'occasione torna a manifestarsi dandole consigli e rassicurazioni.
    Finale fuori dal bar, con aereo imminente, e tutti i personaggi significativi che hanno partecipato a tutte le serie (per interderci mancano gli ultimi "inutili" arrivi) a salutare commossi Ally. Una battuta e una frase di commiato per ciascuno di loro, lacrime per tutti. Ally volta le spalle e si allontana, intimandosi di essere felice.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    ma allora era davvero l'ultimissima puntata?[/supersaibal]
    beh, non l'hanno detto da nessuna parte, ma penso sia indicativo il cambio di giorno per la messa in onda, e anche l'evolversi della trama che ormai non avrebbe più senso continuare dopo i saluti..

    ad ogni modo sono sicuro che questa fosse l'ultima serie del telefilm.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    in teoria mancavano tre puntate alla fine dopo quelle di lunedì per cui suppongo che una l'abbiano epurata

    in ogni caso meglio così stavano raschiando il fondo del barile
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Grejo
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    838
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    penso di sì, tanto ci vorranno anni prima che la ripropongano in Italia..

    comunque, occhio SPOILER





















    La figlia di Ally comincia ad avvertire problemi fisici e psicologici causati dall'intolleranza per il nuovo ambiente: non è riuscita a socializzare, ha problemi a scuola ecc.. e la psicologa che la segue spiega ad Ally che la situazione è molto seria, e la bambina ha bisogno di tornare nell'ambiente in cui ha sempre vissuto, in modo da recuperare le amicizie e i luoghi che le mancano tanto.
    La scelta è molto difficile, si tratterebbe di trasferirsi da Boston a NewYork, per dedicarsi a tempio pieno a crescere Maddy, ma è l'ultima puntata, e bisogna decidere in fretta; così Ally sceglie ciò che è meglio per sua figlia.
    Ally dà la comunicazione nello studio, dove tutti sono colti di sorpresa. Richard Fish fa anticipare il suo matrimonio (ormai prossimo) con la Ricci al pomeriggio successivo, per assicurarsi che Ally possa assistere alla cerimonia prima della partenza. Nell, che nelle ultime puntate sembra aver trovato una gentilezza d'animo che non l'ha mai contraddistinta, prenderà il posto nell'ufficio di Ally, che viene descritto come "luogo fortunato". (probabile riavvicinamento a John Cage?)
    Un sacco di personaggi delle serie precedenti tornano per salutare Ally: da Renée, a Billy, Giorgia.. ma non tornano né Larry (Robert D. Jr) né Victor (BonJovi). Guest Star per la serata al bar è Barry White, e fervono i festeggiamenti per il matrimonio di Richard.
    Ally si assenta e sale in ufficio, dove rivive alcuni momenti belli delle serie precedenti. Si riconferma che, dopo tutto, la sua anima gemella era Billy, che per l'occasione torna a manifestarsi dandole consigli e rassicurazioni.
    Finale fuori dal bar, con aereo imminente, e tutti i personaggi significativi che hanno partecipato a tutte le serie (per interderci mancano gli ultimi "inutili" arrivi) a salutare commossi Ally. Una battuta e una frase di commiato per ciascuno di loro, lacrime per tutti. Ally volta le spalle e si allontana, intimandosi di essere felice.

    -San- [/supersaibal]
    Graxie per il riassunto ... !!!
    Piccola domanda: ma la figlia di Ally da dove è arrivata ... nel senso di quando ha cominciato a essere nella serie ... ???
    Nato per essere un vincente, vivo per dimostrarlo!

    Paperino si fà le paperine ed è contento,
    Topolino si fà le topoline ed è contento,
    Pippo non è contento.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    stavano raschiando il fondo del barile [/supersaibal]
    le ultime due serie sono state strascicate, penso che in pochi si siano affezionati ai nuovi personaggi.

    personalmente odiavo la spaventapasseri lentigginosa di cui non ricordo il nome tanto quanto il suo fidanzato tira e molla Cyclope. non avrei introdotto il nuovo avvocato spregevole alla quart'ultima puntata, che sembrava avesse dovuto mettersi con Nell, né la Ricci. Auspicavo magari un ritorno della Liu, recentemente trasformatasi in un personaggio positivo, che sembrava tenere ancora parecchio a Richard.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.