Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,474

    Ops, mi è caduto il telefono...

    Distratti di tutto il mondo, unitevi! Unitevi a guardare il museo degli orrori. Anzi, il museo dei distratti!



    E' sicuramente capitato a tutti, di farsi scivolare il telefonino, il palmare, il computer portatile... Olè, una lustratina e via!

    Se la fortuna vi arride...

    E' infatti scontato, quasi in omaggio alle leggi di Murphy, che se cade un telefonino, lo farè sicuramente nello spigolo in alto a sinistra, dove risiedono tutte le tensioni costruttive delle plastiche e del display, con il risultato che basta un colpetto da 0,1 m/sec2 per distruggere irrimediabilmente il telefono/palmare...

    Garanzia. La garanzia copre tutto, TRANNE che la caduta accidentale dovuta a mani poco ferme, causa distrazione perchè è appena scattato il verde e le macchine dietro vi stanno suonando con i clakson l'incompiuta di Beethoven (fosse poi Mozart o Vasco Rossi, il senso non cambia).

    Non ci resta che andare mesti mesti dal riparatore (centro assistenza), uno degli uomini più ricchi e potenti della città intera, che guarda con rimprovero il povero gioiellino rovinato, ammonendo con lo sguardo lo sventurato distratto possessore. Scatta in quel momento un pensiero solo: "Ed adesso quanto gli chiedo?" Che intimamente assomiglia molto di più ad un "ed adesso quanto gli ladro?". Ma soprattutto: "Per quando glielo fo?".

    E' lì, signori, il punto: questi due parametri vanno ad influire sull'andamento globale della transazione: Quanto costa e per quando farglielo. La forbice economica in questo caso diventa enorme. Inutile presentarsi, nel caso di signorine, con minigonne stratosferiche: il riparatore è oramai insensibile, avendone già approfittato precedentemente.

    Quel che segue è una bella galleria di cadute accidentali, ma non dimenticate di farmi sapere a voi cosa è successo quando avete portato il vostro telefonino a riparare!

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Ops, mi è caduto il telefono...

    [supersaibal]Originariamente inviato da superbubba


    [/supersaibal]
    Ma come diavolo hai fatto? L'hai strusciato per terra o è finito sotto un flessibile in funzione???

    Quel che segue è una bella galleria di cadute accidentali, ma non dimenticate di farmi sapere a voi cosa è successo quando avete portato il vostro telefonino a riparare! [/supersaibal]
    aaaaaarghhh!!!! VVoVe:
    E' una galleria degli orrori...da sconsigliarsi a donne incinta e deboli di cuore. VVoVe:
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    una volta mi cadde sui binari della metropolitana mentre arrivava il treno!

    ho dovuto aspettare 12 minuti per il successivo!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma come avrà fatto a ridurlo così?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,474
    [supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    una volta mi cadde sui binari della metropolitana mentre arrivava il treno!

    ho dovuto aspettare 12 minuti per il successivo! [/supersaibal]
    Sei sceso sui binari del metrò? VVoVe:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di stocka
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    38
    a me è successo 2 volte. la prima con questo telefono



    tornavo da una partita a tennis, salgo in scensore con in mano la recchetta, il tubo delle palline, i pantaloni della tuta (faceva caldo), borsone in spalla e cellulare in mano. l'ascensore si ferma, esco, la racchetta sbatte da qualche parte, il cellulare mi scivola e dove poteva cadere? nella fessura di circa cm 4-5 che c'è tra il l'ascensore e il piano. morale 3 piani di caduta libera con il sottoscritto che attendeva con orrore di sentire il rumore dell'atterraggio. il giorno dopo arriva il tecnico, recupera i pezzi. io li rimetto assieme, buona dose di nastro isolante e funzionava ancora!!!
    illusione però. funzionava per modo di dire. si spegneva in continuazione e così me ne sono preso uno nuovo.

    questo



    dopo un paio di settimane dall'acquisto parto in vacanza con degli amici in puglia. arriviamo. il giorno dopo andiamo in spiaggia. vediamo un posto isolato dove non c'è nessuno ma per arrivarci dobbiamo fare una ventina di metri camminando con l'acqua che arriva all'altezza dell'ombelico. io mi appoggio lo zaino sopra la testa, mi immergo e mi avvio. esco dall'acqua e sento una cosa che vibra in tasca del costume. era il cellulare nuovo . ho provato a farlo ascigare sotto il sole, con il phon. non c'è stato nulla da fare

    ciao
    "Una candela non perde niente nell'accendere un'altra candela"

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7


    uhllallà

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,474
    [supersaibal]Originariamente inviato da stocka
    a me è successo 2 volte. la prima con questo telefono

    http://www.ring-tonesclub.com/files/T28.gif

    tornavo da una partita a tennis, salgo in scensore con in mano la recchetta, il tubo delle palline, i pantaloni della tuta (faceva caldo), borsone in spalla e cellulare in mano. l'ascensore si ferma, esco, la racchetta sbatte da qualche parte, il cellulare mi scivola e dove poteva cadere? nella fessura di circa cm 4-5 che c'è tra il l'ascensore e il piano. morale 3 piani di caduta libera con il sottoscritto che attendeva con orrore di sentire il rumore dell'atterraggio. il giorno dopo arriva il tecnico, recupera i pezzi. io li rimetto assieme, buona dose di nastro isolante e funzionava ancora!!!
    illusione però. funzionava per modo di dire. si spegneva in continuazione e così me ne sono preso uno nuovo.

    questo

    http://www.sonyericsson.com/images/s..._34_0_4000.jpg

    dopo un paio di settimane dall'acquisto parto in vacanza con degli amici in puglia. arriviamo. il giorno dopo andiamo in spiaggia. vediamo un posto isolato dove non c'è nessuno ma per arrivarci dobbiamo fare una ventina di metri camminando con l'acqua che arriva all'altezza dell'ombelico. io mi appoggio lo zaino sopra la testa, mi immergo e mi avvio. esco dall'acqua e sento una cosa che vibra in tasca del costume. era il cellulare nuovo . ho provato a farlo ascigare sotto il sole, con il phon. non c'è stato nulla da fare

    ciao [/supersaibal]
    Che sfiga!

    Quella di fare il bagno con della roba addosso dev'essere una cosa comune, io ho fatto il bagno con il portafogli.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Volete fare i fighi coi cellulari fashion, poi cadono e vi si rompono.

    Il mio Ericsson trovato per strada è un mulo, sebbene mi sia caduto una 10ina di volte.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Una volta un mio amico ce l'aveva nel taschino della camicia. E' andato a fare pipì...ok, tutto liscio, scrollone mega gigante come tutti gli homaccioni, poi prende un quadrato di carta igienica, si china per pulire tutte le goccine di pipì sul bordo del water e sente "plofff"...guarda nel water e... ...c'era il suo cellulare...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.