Salve...
premetto che non conosco molto bene il mondo MAC, ma volevo chiedervi un favore; con il programma di posta "Mail", su mac OSX come faccio a fare l'autenticazione dell' SMTP con le impostazione del POP???
Spero di essere stato chiaro.
Salve...
premetto che non conosco molto bene il mondo MAC, ma volevo chiedervi un favore; con il programma di posta "Mail", su mac OSX come faccio a fare l'autenticazione dell' SMTP con le impostazione del POP???
Spero di essere stato chiaro.
L'ultima voce che dice Server Setting ??
sì....
ma mi dà delle impostazioni strane che non ho mai visto, dato che ho sempre usato Outlook del PC !
limitati a mettere l'indirizzo del mail server, le altre cose lasciale come sono e vedi se funziona, se non va invece controlla che setting usavi sul PC
praticamente..
nel pc facevo dopo aver messo tutte le impostazioni necessarie, in fondo, premo su altre imp. ed alla voce server di posta in uscita gli dò "il server richiede l'autenticazione", e spunto la voce "utilizza le stesse impostazioni della posta in arrivo".
e allora prendi le impostazioni di posta in arrivo e mettile nel campo di posta in uscita![]()
ma scusa....
se il server di posta in arrivo è POP3.pippo.it,
al server di posta in uscita che faccio gli dò POP3.pippo.it ??
Si, me lo hai scritto tu un topic sopra