Ciao a tutti, ho un problema che non credo sia difficile da risolvere, ma abbastanza complicato da spiegare... cercherò di essere il più stringato possibile.
Ho un filmato principale (main.swf) dal quale richiamo altri filmati che carico su _level1.
Uno di questi swf utilizza una netStream per la visualizzazione di un video (di seguito il codice):
// Imposto la connesione al video flv
var connection_nc:NetConnection = new NetConnection();
connection_nc.connect(null);
var stream_ns:NetStream = new NetStream(connection_nc);
// Mando in loop il video
stream_ns.onStatus = function(infoObject) {
if (infoObject.code == "NetStream.Buffer.Empty") {
_root.stream_ns.play("china384.flv");
}
};
// Imposto tempo di buffer
stream_ns.setBufferTime(10);
my_video.attachVideo(stream_ns);
stream_ns.play("china384.flv");
// Restituisco il tempo della riproduzione
time_txt.text = "Loading";
var time_interval:Number = setInterval(checkTime, 500, stream_ns);
function checkTime(my_ns:NetStream) {
var ns_seconds:Number = my_ns.time;
var minutes:Number = Math.floor(ns_seconds/60);
var seconds = Math.floor(ns_seconds%60);
if (seconds<10) {
seconds = "0"+seconds;
}
time_txt.text = minutes+":"+seconds;
}
Il problema è sulla restituzione del tempo di riproduzione.
La prima volta che viene visualizzato il filmato non ci sono problemi, tutto funziona perfettamente... ma se sostituiamo sempre su _level1 questo swf con un'altro (es: video.swf > categorie.swf) al ritorno, cioè se ricarico video.swf su _level 1, la restituzione del tempo funziona erroneamente...
Praticamente, se il filmato dura 15 secondi, tra la restituzione di un secondo e l'altro il numero dei secondi torna a 0 per una frazione minima... (es: 0 > 1 > 0 > 0 > 3 ecc.)
Spero di essermi spiegato bene...
riuscite a darmi una mano? speriamo... grazie!