Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: funzione preload

Help! -> funzione preload

salve a tutti...premetto che sono "nuovissimo" per quanto riguarda AS, in programmazione ho delle discrete conoscenze di PHP, JS e SQL...Flash lo uso poco...giusto per creare qualche effetto carino da introdurre nella grafica dei siti web.

Ho creato un'animazione molto semplice, ma che nella libreria contiene 4 foto (150x270px), che pesano circa 8-9k l'una. Per questo motivo volevo fare un preload del filmato.
    Ho avuto qualcheproblema...non son riuscito a farlo funzionare...ho seguito la guida di flash-mx.it
    http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...p?idtutorial=2

Vorrei, se possibile, che qualcuno mi segua nel creare questo preload...premetto che non mi interessa nemmeno la percentuale, ma se si potesse implementare...non darebbe certo fastidio! ;-)

Rimango in attesa che qualcuno dia un "segno di vita"...magari potrebbe contattarmi su MSN per maggiore comodità...

saluto e ringrazio in anticipo TUTTI i (grandi) forumisti di HTML.it!

Ciao, Abbi

beh sul forum, trovi sicuramente chi ti aiuta, ma se non ce la fai mandami il file e ti faccio un esempio così impari, ci sono tanti modi in AS x fare un preload

Permessi di invio