Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tnet e 4 Mbit

  1. #1

    Tnet e 4 Mbit

    Salve a tutti, espongo brevemente il mio "problema".
    Sono cliente Tnet da dicembre. Ho l'adsl 1280x512 special. Ho chiesto l'upgrade a 4 Mbit ma, raccontandomi la storia dell'orso, non me lo vogliono fare (mi hanno detto di provare a richiedere fra qualche mese, immagino non abbiano sufficienti clienti nella mia zona per pagare il VP della 4 mega).
    Sostanzialmente allora che posso fare? Mi devo tenere 1280 fino a dicembre? Per carità, la linea va benissimo ma pago 43 euro al mese (spero, se mi adeguano la tariffa, altrimenti continuerò a pagarne 65).
    Thanks

  2. #2
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Ricattali e digli che gli dai la disdetta e che ti fai alice adsl a 4mb per 39€ al mese vedi cosa ti dicono


  3. #3
    Il contratto è annuale, se disdico devo comunque pagare fino a dicembre

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    2
    Io ho richiesto la 4 Mbit a T.net proprio l'altro ieri e dovrebbero avermela accettata senza nessun problema, costo mensile 29.90€ + iva (precisamente 35.88€).
    Specifico che abito in provincia di Verona e soprattutto non ho un contratto in corso con loro.
    Dopo una bruttissima esperienza con Libero ADSL (non per la qualità della connessione, ma per la qualità del servizio clienti... nel mio caso a dir poco scandaloso, con tempi d'attesa INUTILI anche di 35-40 minuti!!! cronometrati con il cordless Aladino che per fortuna ha il vivavoce e quindi lasciavo andare, e ripetere la cosa per 2 giorni di fila prima di riuscire a parlare con un'operatrice...PER NIENTE), ho deciso di affidarmi ad un ISP minore (che cmq da quello che ho letto sembra molto affidabile), poichè ha buoni prezzi e soprattutto data la ristretta clientela che hanno in confronto ai soliti provider, curano in modo totalmente differente il rapporto con il cliente, secondo me cosa importantissima, soprattutto se sorgono eventuali problemi.
    Finora, nella mia brevissima esperienza, tutte le volte che ho chiamato non sono mai arrivato ad aspettare il secondo squillo e sono sempre stati gentilissimi. Come d'accordo mi hanno contattato loro nemmeno 10 minuti dopo la prima telefonata e finora ho scritto ben 6 mail con domande e dubbi vari ed ho sempre ricevuto risposta nel giro di 5-10 minuti.
    E fidatevi che dopo tre mesi di continue ed irritantissime guerre con il mer**** servizio clienti Wind, vederti così "coccolato" fa solo che piacere.
    Speriamo che anche il servizio non sia da meno...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.