Con Dreamweaver ho creato una pagina denominata mostra.asp che si collega ad un database realizzato con Microsoft Access denominato tabella.dmb che contiene dei numeri di telefono, nomi e indirizzi che vengono visualizzati quando avvio la pagina mostra.asp, e fi qui tutto ok.. Ora è mia intenzione inserire dei dati in questa tabella cosi ho creato un altra pagina denominata inserisci.asp che pero non riesce ad inserire i dati in tabella e a visualizzare la pagina inserisci.asp quando viene avviata mi da il seguente errore!!!
Impossibile visualizzare la pagina
Si è verificato un problema a livello della pagina che si desidera visualizzare che ne impedisce la visualizzazione.
--------------------------------------------------------------------------------
Please try the following:
Fare clic sul pulsante Aggiorna o riprovare più tardi.
Aprire la localhost home page e cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP
Internet Information Services
--------------------------------------------------------------------------------
Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico)
Tipo di errore:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile.
/database1/prova.asp, line 78
Tipo di browser:
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; iOpus-I-M; FunWebProducts; .NET CLR 1.1.4322)
Pagina:
POST 35 bytes to /database1/prova.asp
POST Data:
nome=&cognome=&tel=&MM_insert=form1
Ora:
giovedì 7 aprile 2005, 16.17.10
Informazioni aggiuntive:
Supporto Microsoft
![]()

Rispondi quotando