Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ultime da telecom

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    ultime da telecom

    dovevo far sbloccare un dominio, per permettere il trasferimento.
    Dopo giorni passati tra 191 e tanti altri numeri di telefono, ero arrivato ad un numero di fax dove mandare una richiesta scritta. Lunedì mando la richiesta, ma a stamattina nessuna risposta. Allora dopo tante altre telefonate, ricavo un indirizzo e-mail, al quale spiego il problema, e dopo 2 ore ricevo risposta, dicendo di averlo sbloccato.

    Oggi pomeriggio mi manda un fax, quello al quale avevo mandato un fax lunedì che mi risponde dicendo


    Salve

    riportiamo un whois eseguito in data odierna sul sito http://www.networksolutions.com accessibile su rete da cui si evince che per telecom non esiste nessun vincolo al cambio provider

    Saluti

    Staff telecom





    sarebbe da rispondergli "ma vaffanculo, prendete per il culo?"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: ultime da telecom

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    dovevo far sbloccare un dominio, per permettere il trasferimento.
    Dopo giorni passati tra 191 e tanti altri numeri di telefono, ero arrivato ad un numero di fax dove mandare una richiesta scritta. Lunedì mando la richiesta, ma a stamattina nessuna risposta. Allora dopo tante altre telefonate, ricavo un indirizzo e-mail, al quale spiego il problema, e dopo 2 ore ricevo risposta, dicendo di averlo sbloccato.

    Oggi pomeriggio mi manda un fax, quello al quale avevo mandato un fax lunedì che mi risponde dicendo


    Salve

    riportiamo un whois eseguito in data odierna sul sito http://www.networksolutions.com accessibile su rete da cui si evince che per telecom non esiste nessun vincolo al cambio provider

    Saluti

    Staff telecom





    sarebbe da rispondergli "ma vaffanculo, prendete per il culo?" [/supersaibal]

    io penso che in Italia ci siano dei grossi grossissimi problemi MENTALI

  3. #3
    Gentile bla bla bla,

    come da richiesta via posta elettronica a tizio tal dei tali, il dominio è stato sbloccato in data tot.

    Appare evidente che dal risultato del whois in data odierna non è più necessaria alcuna Vostra operazione di sblocco, avendovi già provveduto con altri mezzi in Vostra vece.

    Cordiali saluti,

    pinco pallino
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.