Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    76

    ma se telecom ha comprato tin.it...

    ora tin.it verrà inglobata suppongo... quindi si potrebbe avere la 4mega anche con tin.it a 3 € in più?

  2. #2
    Credo proprio di si.Cmq ad esempio io non la voglio la 4mega con 20k di banda garantita ,preferisco la 1280 castrata che la 4mega castratissima

  3. #3
    Penso sia probabile che tin sparisca e resti solo alice.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da mauriz83
    Credo proprio di si.Cmq ad esempio io non la voglio la 4mega con 20k di banda garantita ,preferisco la 1280 castrata che la 4mega castratissima
    per le connessioni telecom ( Alice e Tin ) questo problema non esiste.

    Il problemi dei 20 k di banda garantita è per gli ISP minori che comprano banda da telecom

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Lombardia
    Messaggi
    275
    Mmm..

    me sa che Tin diventerà la divisione internet di Telecom, come Tim quella dei cell.

    Tim = Telecom Italia Mobile
    Tin = Telecom Italia Net

    Oppure si chiamerà tutto Telecom e stop

  6. #6
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Originariamente inviato da Eric Mix
    Mmm..

    me sa che Tin diventerà la divisione internet di Telecom, come Tim quella dei cell.

    Tim = Telecom Italia Mobile
    Tin = Telecom Italia Net

    Oppure si chiamerà tutto Telecom e stop
    rimarrà tutto come prima e stop...
    ci sarà al masismo maggiore centralità di strategie, ma tin.it rimarrà tin.it

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    ma se già avevano "centralizzato" pure il c.c. postale, più centralizzati di così ...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    379
    In effetti a sentire, perlomeno i quotidiani, l'acquisto della divisione Internet di Telecom Italia Media (perchè non è solo internet ma anche multimediale come tv etc etc) da parte di mamma Telecom era dovuto ad un riassetto e centralizzazione degli apparati per ridurre i costi.
    Speriamo che anche tin.it resti e passi a offerte da 4mb e simili con costi abbordabili o si distingua, come per il settore auto (Fiat per tutti, Alfa Romeo per sportivi, Lancia per il lusso...Cosi come per le altre marche auto, ma stessa proprietà)magari per netgamer o lavoro o chessochè.
    Perchè io Alice non la posso fare (ho linea business) e Smart mi costava di più (36.95 tin e iva da togliere contro 38+iva smart) e non mi serve IP statico. E poi ora cè tin.it economy, vabbè che fino a marzo 2006 non posso cambiare ma...Chissà da qui ad un anno che cosa succede!!
    Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!
    Powered by: Tin.it ADSL 4mb

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.