Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi mi sono bloccato su una cosa che dovrebbe essere banale e che invece mi sta facendo incaponire e perdere tempo, arrivo subito al problema...

Allora...(cerco di spiegarmi al meglio) io devo realizzare questo tipo di movie che potete visionare qui

http://digidownload.libero.it/lord_samuel/img1.html

Quello che vedete è stato realizzato tramite la TimeLine il fatto e che ci sono più di 200 immagini da far visionare cosi. Il progetto è così ci sono dei pulsanti che quando l'utente clicca apre l'immagine io ho fatto in modo che ogni immagine sia un filmato (swf) a se in questo modo mi è più semplice sia gestire il tutto per eventuali aggiornamenti togliendo quel file e sostituendolo ocn uno nuovo.

Dunque il mio problema sta nel fatto che non sono riuscito a creare uno script che legga l'altezza e la larghezza dell'immagine( ovviamente l'immagine sta in un movieClip) che posizioni i triangolini in scala rispetto all'immagine originale sul vertice in alto a destra e successivamente si muovo fino a formare il rettangolo dell'immagine e in dissolvenza compaia l'immagine finalmente!

che fatica forse non mi sono nemmeno spiegato bene ma potete vedere l'esempio sopra e spero che qualcuno possa aiutarmi a realizzare questa cosa in ActionScript in modo che possa aprire il file caricare un immagine nuova salvare e automaticamente si imposta tutto da se altrimenti mitocca fare tutto a mano ma mi sembra una bestemmia