Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[ADSL-USB]con chipset via non funziona

Ho fatto un abbonamento ad alice a 1.5 mb e mi è arrivato il modem dell'ipmdatacom (usb) ... Su un pc con chipset intel, tutto ok, nessun problema, ma mettendo il modem su un chipset VIA, ha uno strano comportamento. Mi collego, e fin qui tutto bene , naviga e fin qui tutto bene, ma dopo un po di tempo ( 2 o 3 minuti o anche meno ) non naviga piu. Il modem non si disallinea e la connessione nn cade, ma nn naviga più , cm mai ?
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    A volte ritornano...
    Questo è il classicoproblema dovuto all'alimentazione scorretta delle schede madri che omntano chipset via...
    In sostanza ilpc non alimenta bene il modem che perde la connesisone ogni qual volta anche per una frazione di secondo la corrente viene a mancare...
    Ci sono dei driver e path appositi sul sito viarenna che migliorano la situazione, ma in sostanza è sempre meglio pasare ad un modem ethernet

Utente di HTML.it
    avevo lo stesso problema.L' ho risolto con un hub autoalimentante al quale ho collegato il modem

Permessi di invio